Vai al contenuto

l'uscita di Luglio...


'l bulaier

Messaggi raccomandati

Grande Ivan, l'importante e' provarci sempre, belli gli ovoli e il porcinello, peccato x i grossi ma ti rifarai di sicuro, mi fai venir voglia di provarci...ma il caldo di questi giorni ammazza, per domani danno pioggia e martedi' magari vado a vedere i miei faggi..chissa'..Buona continuazione anche da incerottato :biggrin: :hug2:

ho sentito dire che sui 1000 metri più di qualcosa uscito...bonne chanches!

 

Bravo Ivan, te la sei cavata anche con le determinazioni, direi che una sufficienza te la sei meritata :biggrin:

:hug2: Vincenzo

speriamo, di più proprio non riesco.. :biggrin:

:clapping: :clapping:

 

Coraggio Ivan...la insalatina c'è stata...

 

Adesso attendiamo il Video... :biggrin:

 

Un Abbraccione e..curati bene...

 

Giuliano

 

appena adesso mi ha messaggiato il collega (domani eravamo solo io e lui in turno) dicendomi che sta male e difficilmente verrà al lavoro...io non riesco a camminare tra un pò...a posto siamo! :biggrin: mi tocca andare per forza..speriamo bene domattina al risveglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan, ti hanno fregato la digit?? :taunt: :hug2:

 

 

tu...tu si'nu disgraziato :taunt:

effettivamente le foto fanno assai ca.are :hammer: ma c'avevo poco tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono proprio quelli attesi, ma inaspettati, che ti fanno maggiormente sobbalzare.

che belli, quasi una ricompensa anticipata per il capitombolo del giorno dopo!!

auguri e rimettiti presto

ester

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Ivan a mio avviso è bello uscire vicino a casa e trovarli anche quando si manca da tempo dal bosco

Rimettiti

Giovanni

se non fosse così non so come potrei altrimenti...che duri! :hug2:

...sono proprio quelli attesi, ma inaspettati, che ti fanno maggiormente sobbalzare.

che belli, quasi una ricompensa anticipata per il capitombolo del giorno dopo!!

auguri e rimettiti presto

ester

hai ragione, e per la ricompensa messa così... sto già meglio :vekkio: :hug2:

Ivan gran bei funghi ...........opsss :biggrin:

davvero! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci hai creduto poco ivan ma poi le belle cose viste penso che ti hanno appagato, bello il primo e gli ovuli

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ci hai creduto poco ivan ma poi le belle cose viste penso che ti hanno appagato, bello il primo e gli ovuli

 

a presto

è più corretto dire che ci ho creduto, ma ho poco tempo....e mi sa che tra pochi giorni si replica, ma saranno altri a goderseli....oh ma io c'ho tempo il prossimo anno :yes4:...spero :priest:

Trovare qualche bel fungo vicino a casa è impagabile ed ecologico. Niente stress, poco tempo sprecato e soprattutto niente benzinaio. Bella lì :smile:

è la mia filosofia, io non vado a funghi lontano da casa, ho questa fortuna e me la tengo stretta..

:hug2: a tutti..

Modificato da 'l bulaier
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...Bulaaaaaaaa spegni l'essiccatore nel Bosco!!! :biggrin:

 

Comunque hai visto un pò di tutto e quest'anno è mica cosa da poco!!^?? :wink: :hug2:

 

ciaoooooooo...... ematomi??? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

i nostri boschetti prealpini al mese di luglio sono un agonia ... c'ho rinunciato stanco di farmi inseguire da nugoli di moscerini a altri insetti succhiasangue...

bisognerebbe salire lassù a quel rifugio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Bulaaaaaaaa spegni l'essiccatore nel Bosco!!! :biggrin:

 

Comunque hai visto un pò di tutto e quest'anno è mica cosa da poco!!^?? :wink: :hug2:

 

ciaoooooooo...... ematomi??? :huh:

 

per carità...è già tanto che ho trovato quei due funghi in croce...di altri tipi manco l'ombra..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:taunt: a parte gli scherzi...c'ho tutto il fianco nero :ambu:

 

i nostri boschetti prealpini al mese di luglio sono un agonia ... c'ho rinunciato stanco di farmi inseguire da nugoli di moscerini a altri insetti succhiasangue...

bisognerebbe salire lassù a quel rifugio :wink:

due anni fa nel mese di luglio, complice tanta pioggia frequente era un'altra musica...ma io preferisco il sole adesso...e c'ho i pannelli fotovoltaici e termici che devono rendere!

al rifugio ci risalgo dal 1 all'8 settembre...mi son divertito a fare dei video della salita del giro ai laghi e del rientro...appena son pronti li posto... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Ivan il primo è proprio bellino.

Come va adesso meglio? :hug2: Baci

sta uscendo la botta è tutto nero sulla coscia, però faccio molta meno fatica a camminare e alzarmi dalla sedia...dai dai..passerà :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).