Vai al contenuto

Non c'è nulla?


marcog

Messaggi raccomandati

gran bella carrellata!!

 

l'ultimo mi pare un B. erytropus anche se il reticolo è molto accentuato per la specie .... :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello rivederli, almeno in foto, bellissima uscita e bei fungoni! Beato te che almeno qualcosa trovi, dai continua che forse i giochi si riaprono! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mal comune mezzo gaudio, anche da me ospiti a volontà e solo qualche fungo, stagione scarsa

 

PS - aurata non è, deve avere il filo delle lamelle giallo e non solo ma basta questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco fa piacere vedere che la faggeta si sta risvegliando, poi siccome dovrebbe essere dalle mie parti, tanto meglio :biggrin:

I primi sono sempre visitati, ma il clima che abbiamo avuto direi che ha favorito questa situazione.

Speriamo migliori prossimamente

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

marco innanzitutto begli scatti

qui invece di funghi ce ne'parecchi

e'la qualita'che latita... oggi si e'alzato un po'il livello

ma non di molto

per la numerica dei ritrovamneti

sarebbe stato un luglio memorabile

in compenso si cammina sui galletti

quelli almeko son sempre ok

e giganti quest'anno !

 

bel topic

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Verranno tempi migliori...ma anche questa passeggiata non mi pare sia andata malissimo.. :biggrin:

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella carrellata!!

 

l'ultimo mi pare un B. erytropus anche se il reticolo è molto accentuato per la specie .... :scratch_one-s_head:

 

Infatti l'ho pensato pure io, però l'avevo scartato per lo stesso motivo: il reticolo. Strano fungo :scratch_one-s_head: Grazie comunque per l'aiuto :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia una costante quasi dappertutto. funghi abbastanza sporadici e abitati, versanti a nord

ancora desolatamente improduttivi

complimenti comunque per i bellissimi ritrovamenti

:bye1: Rossano

 

Grazie rossano, a questo punto spero di rivederli in forma smagliante a fine estate, piogge e clima permettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello rivederli, almeno in foto, bellissima uscita e bei fungoni! Beato te che almeno qualcosa trovi, dai continua che forse i giochi si riaprono! :hug2:

 

 

Sarà duretta, ma mai dire mai e grazie per l'augurio, che ricambio!

 

ciao :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mal comune mezzo gaudio, anche da me ospiti a volontà e solo qualche fungo, stagione scarsa

 

PS - aurata non è, deve avere il filo delle lamelle giallo e non solo ma basta questo

 

 

Infatti. Anche se devo dire che la foto ha slavato il colore delle lamelle. In ogni caso credo che tu abbia ragione, l'aurata è più giallona anche nella cuticola. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).