Vai al contenuto

l'ultima "trovata"


funghimundi

Messaggi raccomandati

Cioè, posso capire uno che lo pensa, ma uno che poi effettivamente si prepara e si porta da casa la tinta per fare questo.....mica deve stare tanto bene eh? :huh:

 

Occhio a oscurare prontamente la discussione nel caso si dovesse leggere di qualche fungaiolo avvelenato da porcini in quelle zone!! :ambu: ( come gli americani, i nostri soldati ce li processiamo noi!!)

 

:biggrin:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Un genio direi, spero che tu abbia poi tolto quella roba dal bosco, sai mai che qualche altro genio ci caschi :biggrin:

In effetti devo dire che uno che parte in MTB con abbigliamento da tedesco al mare (manca solo il sandalo e il calino al ginocchio) :biggrin:, con un secchio di vernice per fare una zingarata.... o è matto vero o ha preso un colpo di sole :biggrin:

 

Grazie Marco mi ci voleva una bella risata

Giovanni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hi hi hi hi

 

alcune precisazioni:

 

- su tutto il fatto che sono certo che questa "zingarata" sia di fatto del tutto INNOCUA in primis per le persone che eventualemnte raccogliessero e tentassero il consumo dei funghi che ho trattato appositamente con un colore atossico (ocra naturale, a scapito della correttezze del colore ...); l'amarezza della specie garantisce che non sia di fatto possibile l'ingestione e stiamo comunque parlando praticamente innocua sotto il profilo tossicologico; stesso discorso per gli animali che invece li assaggiano (individuazione certa di morsi su alcuni individui);

 

- una redisua "pericolosità" risiede nel fatto che a un aventuale cercatore che incappasse nella scena potrebbe salire di molto la pressione (vedi video 1); ma si sa che i fungaioli son gente robusta ..

 

- il complice, anzi i complici sono Michele (addetto alla riprese) e un paio di cugini; in particolare Giovanni, di 10 ani che il giorno dopo ha pilotato la nonna (mia suocera ..) sul posto! ci tengo a precisare che la burla nasce proprio con questa finalità e mi posso permettere di farla perchè con Marisa (75 anni compiuti ieri e portati in maniera eccezzionale :flowers2: ) c'è davvero un bellissimo rapporto; oh, nel bosco è un furetto eh ... :wink:

 

 

Comunque ci siam proprio divertiti :biggrin:

 

mi scuso se anche qui qualcuno c'è cascato ma la goliardia esige le sue "vittime".

 

un saluto amici!!

 

p.s. inl futuro metterò a punto un colore + adatto e poi vediamo se i vari dubitatori saranno altrettanto supponenti .... :biggrin:

 

pp.ss. X giovanni: felicissimo di averti fatto fare una bella risata ma devo deluderti sull'abbigliamento da tedesco in vacanza che riservo al relax e non alla pedalata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fanno un baffo a noi, i filmati dei paesi dell'Est ! :biggrin:

 

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meticoloso come sei, avevo capito nel secondo film che usavi una vernice commestibile e cmq come hai detto il calopus e' immangiabile quindi nessun rischio.

La prossima volta prova a tingerli con la nutella. :biggrin:

 

e infatti Carletto ho usato ocra naturale che ne puoi mangiare a volontà (se ti piace eh ..... :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei veramente "er peggio" ......

 

 

grazie, grazie .... :kuzya_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati una telecamera seria o un microfono esterno . . . non si sente n u l l a !!! :hammer:

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa dell'audio è ben strana ....

Link al commento
Condividi su altri siti

...disse quello che teneva il dito sul microfono.

 

no no; io sento perfettamente sia il mio filmato originale sia quello caricato su youtube

 

non so che dire .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).