Vai al contenuto

View New Content...


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

volevo fare un'osservazione, che non so se è già stata fatta, forse non dico assolutamente una cosa nuova

 

Quando si va sulla pagina di "View New Content" appare la lista con tutti gli interventi recenti con i titoli in grassetto rosso. Se io guardo tutta una discussione, il titolo rimane in grassetto. Non si potrebbe fare come sugli altri forum, che i topic letti perdono la scritta in grassetto??

 

Ne guadagnerebbe la facilità di lettura alla grande

 

Riciao

 

:biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa,

dopo aver postato un nuovo topic su uno qualsiasi dei forum, questo non compare immediatamente su View New Content... alché mi domando dopo quanto tempo vi compare?? Se la cosa fosse immediata sarebbe secondo me più carino.

 

RiRiciao

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo; secondo me è un problema delle tue impostazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

volevo fare un'osservazione, che non so se è già stata fatta, forse non dico assolutamente una cosa nuova

 

Quando si va sulla pagina di "View New Content" appare la lista con tutti gli interventi recenti con i titoli in grassetto rosso. Se io guardo tutta una discussione, il titolo rimane in grassetto. Non si potrebbe fare come sugli altri forum, che i topic letti perdono la scritta in grassetto??

 

Ne guadagnerebbe la facilità di lettura alla grande

 

Riciao

 

:biggrin: :biggrin:

 

 

Ora ho capito come funziona, in realtà nella pagina View New Content il topic una volta letto sparisce del tutto dall'elenco, rimanendo quindi solo quelli non letti in grassetto rosso, avevo quindi l'impressione dell'immobilità :hammer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).