Vai al contenuto

10 anni con VOI


Messaggi raccomandati

Erano anni che non scrivevo più, il mondo è cambiato, troppa tecnologia, troppi nuovi sistemi di integrazione e di comunicazione... Sono voluto comunque ritornare a scrivere qui sopra per ricordare in questo anniversario uno spaccato della nostra vita passata insieme, e come dice un detto: 'il primo amore non si scorda mai'

 

Non mi intrometto nelle nuove decisione del CD e di APB, partecipo poco al forum e partecipo zero all'associazione, quindi lungi da me fare proclami o dare giudizi, però mi sarebbe piaciuto poter invitare tutti coloro che sono in fotografia a leggere di questo mio post e a rivivere con loro un'emozione, un ricordo, un qualcosa insomma.

Peccato però che forse alcunii di loro non potranno leggerlo.

 

Ora siamo giunti al termine di questo mio racconto, di questi miei 10 anni.

Cara APB lasciati salutare, e lasciati fotografare perchè sei stata e molti di VOI lo sono ancora troppo importanti.

post-392-0-25977600-1373476217.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo cammino Gian, il tuo!

Mi sono emozionato nel leggerlo e nell'osservare alcune foto.

Complimenti per la tua passione e perseveranza.

Un grande abbraccio e...infinite emozioni come quelle gia vissute.

:hug2:

Giancarlo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:cheer: F A N T A S T I C O !!! :cheer:

 

 

Anniversario festeggiato alla grandissima.

Penso che questo diventerà uno dei post storici di APB ! :hug2:

 

Unico neo, R55 ! :club: . . . . non sono poi così vecchio ! :biggrin:

 

 

 

 

Erano anni che non scrivevo più, il mondo è cambiato, troppa tecnologia, troppi nuovi sistemi di integrazione e di comunicazione... Sono voluto comunque ritornare a scrivere qui sopra per ricordare in questo anniversario uno spaccato della nostra vita passata insieme, e come dice un detto: 'il primo amore non si scorda mai'

 

Non mi intrometto nelle nuove decisione del CD e di APB, partecipo poco al forum e partecipo zero all'associazione, quindi lungi da me fare proclami o dare giudizi, però mi sarebbe piaciuto poter invitare tutti coloro che sono in fotografia a leggere di questo mio post e a rivivere con loro un'emozione, un ricordo, un qualcosa insomma.

Peccato però che forse alcunii di loro non potranno leggerlo.

 

Ora siamo giunti al termine di questo mio racconto, di questi miei 10 anni.

Cara APB lasciati salutare, e lasciati fotografare perchè sei stata e molti di VOI lo sono ancora troppo importanti.

 

Se vuoi Gian,

te lo sposto in altra sezione del forum, non è un problema.

Anche perchè il tuo post, non è propriamente un'uscita di luglio,

piuttosto una parte di Storia di APB !

 

 

Ultimamante ci siamo un pò persi,

colpa della stagione e degli impegni,

ma passata l'Estate, avremo modo di recuperare ! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa idea è bellissima, tanti i tuoi ricordi dove ognuno di noi si medesima con i suoi ed altri che coincidono, si sovrappongono

 

:clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo post Gian, si vede tutta la tua passione x i funghi...ma sopratutto x gli amici, un bel anniversario e l'hai raccontato alla grande! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono iscritto da aprile 2006, molte facce di questo post mi sono ritornate alla mente, molti erano assidui e attivi frequentatori del forum, con alcuni abbiamo condiviso moltissimi post, costatare adesso che si sono allontanati da APB (non ne conosco le motivazioni) mi pervade un senso di profonda nostalgia e tristezza.

Chissà se a suo tempo motivarono il loro "abbandono" io non ricordo, capisco che per svariate ragioni non si può essere sempre presenti e questo fa parte della vita, lo comprendo e lo accetto, mi dispiacerebbe solo se si fossero allontanati a seguito di eventuali "torti subiti" e/o divergenze profonde con altri soci.

Credo comunque che la porta di APB sia sempre "aperta" come per il figliol prodico del vangelo.

Sinceri complimenti e grazie per questo post.

Un saluto a tutti gli amici rivisti in queste immagini, spero che almeno io, non vi abbia creato dei problemi di "convivenza",

Ennio.

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Anniversario..caro Gian...

 

Rivedere i visi di tanti Amici...tanta nostalgia per quelli che non ho più occasione di incontrare...ma tanto piacere di incontrarne di nuovi..ad ogni occasione...

 

Grazie....

 

Un Abbraccio Fraterno

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo ricordo di questi 10 anni Gian.

 

Li conosco tutti....peccato aver perso per strada tanta brava gente.

E' stato comunque un onore conoscerla e condividere anche un piccolo tempo insieme di persona.

Come diceva il poeta: meglio esserci persi che non esserci mai incontrati.

 

Un paio di fotine, me lo fanno sentire ancora più mio! :wink:

Gran topic, lo metterei "in evidenza".....hai visto mai qualche facciaccia di quelle passasse da queste parti e gli venisse nostalgia? :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione chi mi ha preceduto.........questo topic è da mettere in evidenza! Da mettere tra i più belli della storia di APB........per diversi motivi.

 

Bravissimo! Eh si tanta nostalgia...........ma anche gioia nel ricordare.

 

Grazie

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi mancano le uscite fatte assieme....ma ne abbiamo ancora da fare, assieme!

 

Conterò questo Topic come se fosse un'uscita assieme a te :friends: aspettando l'occasione di calzare di nuovo gli scarponi :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Gianandrea!

 

far parte di questo topic, far parte di APB mi onora! adesso e sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).