Vai al contenuto

Il piccolo ruggito dei Sibillini.


piccio

Messaggi raccomandati

Wowww Picciusss!! ::EE:: ::EE::

 

Che passseggiata, che fotine, che sorpresone!! :clapping: :clapping:

 

 

p.s. che balle il cellulare!! :angry:

 

Che quando sei nel bosco e tutto tace , ti senti quello squillo che ti trova quasi inaspettato.

bellissima la prima foto andrè!

 

pecceto poi che quei bitorzoli ti abbiano rovinato la magia..... :biggrin:

 

E' ma la prossima settimana ci riprovo, certo le aspettative non e' che siano delle migliori, in caso mi diverto con le macro.

belle foto Andrea e la prossima volta vedi di non dimenticare l'atrezzatura per la macro che poi

ti tocca fotofrafare quella robacciaaaa :biggrin:

 

:hug2:

Prossima volta tutto in macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quello che fai e racconti c'è sempre qualcosa di positivo...che colpisce.

 

Siamo quì, dentro a questa avventura che si chiama Vita, e il trovarsi con persone che posseggono il tuo stesso respiro,

mi sembra sempre meno casuale, ma frutto di qualcosa che ci sfugge, eppure....

Sin dai tuoi primi passi verso noi tutti, tu, caro Andrea, hai saputo darci quel qualcosa in più che rende reale e buona

quell'alchimìa di vitali ingredienti di cui tutti ne andiamo ghiotti.

Ti porterei ad esempio per le discussioni in atto e rimarcherei un tuo tratto essenziale che da subito mi colpì;

sei tra i pochi che si sentono debitori verso tutto e tutti e creditori verso nessuno!

 

Che prezioso esempio che sei e....altri complimenti che te li faccio a fare? Sapessi il bene che ti voglio!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi di tutto di un tratto il silenzio viene spaccato dal squillo del cellulare.

 

Purtroppo una telefonata mi annuncia che devo far ritorno a casa per motivi che non vi sto' qui a raccontare.

Il telefono e' troppo utile , in caso di pericolo o in altre situazioni differenti, non si puo' lasciare in macchina, pero' la prossima volta mi sa' che ci metto il silenziatore.

 

Vi lascio con la speranza che le vostre camminate nei boschi sia fruttuose tanto quanto la bellezza della natura che ci circonda quando siamo nei boschi. :hug2: :hug2:

 

post-2095-0-09764700-1373085738.jpg

 

Dei porcinazzi non me ne frega nulla, ma de sta foto si, stai diventando super specializzato, non è che cambi mestiere ora?

 

Ciao bello

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Andrea, come dici tu i Sibillini sanno fare belle sorprese

 

belle foto di funghi e di paesaggi

 

per le grandi raccolte ci saranno altre occasioni, l'importante è meravigliarsi come se fosse la prima volta

 

evandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea non ti conoscevo ancora con tanta vena poetica.

Belle le foto un po meno il telefono,purtroppo bisogna accettarlo in molte situazioni ci salva dall'imbarazzo.

Saluti a Lucia,vi abbracciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella tigrotto, il tuo ruggito si è sentito fino qua :biggrin:

 

anch'io stamattina un giretto, ma più che un ruggito è stato un miagolio... :taunt:

 

le macro quando torno dalle ferie le andiamo a fare dove t'ho detto...

 

ciao :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Peccato, avresti riempito la gerla . :mosking:

Ero con il cestino piccolino , non avrei mai potuto.

:clapping: :clapping:

 

Belle sorprese...caro Andrea..

 

E il cellulare..portalo Sempre...almeno se vai da solo... :biggrin:

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Cellulare sempre e' d'obbligo e quando si e' da soli, che non si dovrebbe mai esserlo , e' ancora piu' d'obbligo.

Ciao, vedo che si sta allargando il raccolto fungino, e' un buon segno .....per il proseguo di luglio..........a questo punto solo il vento li potra' ri-fermare ..........complimenti bei soggetti........ti consiglio di non mollarli ...potresti trovare delle belle sorprese tipo .....extra large ...... un abbraccio ... :hug2: :hug2: walter

 

Ciao Walter la crescita si sta' allargando ma e' molto sporadica , io sono ottimista almeno per alcuni tipi di habitat, possono esserci anche delle belle sorpresuccie sui faggi ma non adesso.

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

la magia è magia e quindi stai tranquillo che di funghi c'erano solo quelli ...

 

le emozioni invece, sono ancora lì che ti/ci aspettano, nell'infinita cornucopia della meraviglia che si manifesta a chi la ricerca

Una meraviglia continua,e con l tempo non mi stanco mai di meravigliarmi.

Saranno i primi segni di un'eta' che avanza??

Andrea,

mi sa che domani provo anch'io a scordarmi a casa qualcosa . . . . :innocent:

 

:biggrin:

Roberto provare per credere.

questa in particolare è stupenda

stò con il tablet e non ho l'uso delle faccine...sennò era una fila di applausi

Alfo' sei sempre troppo gentile.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli che bei colori la prima foto e l'ultima veramente ben impostata....trasmette la sensazione che provi nel vederla .....

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

A belloooooo, che foto bravo come sempre.

Hai visto che regalini che ti fa Madre Natura come inizio giornata, non male eh?

Bacioni :hug2:

Vedrai che a ferragosto il bosco ci riservera' qualche altra bella sorpresa.

Che belle le sorprese quando sono veramente inaspettate!!! :cheer: :cheer:

 

Un abbraccio :flowers2:

 

P.S. Hai fatto bene a fatte trova' al cellulare, sennò Lucia sai quante te ne dava? :club:

Me ne ha date tante stamattina a causa delle zecche che porto dentro casa.!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

In quello che fai e racconti c'è sempre qualcosa di positivo...che colpisce.

 

Siamo quì, dentro a questa avventura che si chiama Vita, e il trovarsi con persone che posseggono il tuo stesso respiro,

mi sembra sempre meno casuale, ma frutto di qualcosa che ci sfugge, eppure....

Sin dai tuoi primi passi verso noi tutti, tu, caro Andrea, hai saputo darci quel qualcosa in più che rende reale e buona

quell'alchimìa di vitali ingredienti di cui tutti ne andiamo ghiotti.

Ti porterei ad esempio per le discussioni in atto e rimarcherei un tuo tratto essenziale che da subito mi colpì;

sei tra i pochi che si sentono debitori verso tutto e tutti e creditori verso nessuno!

 

Che prezioso esempio che sei e....altri complimenti che te li faccio a fare? Sapessi il bene che ti voglio!!! :wink:

Ciao Pat, io mi sentiro' sempre in debito verso voi tutti, qui sono cresciuto umanamente e come uomo .

Il mio carattere si e' modificato in bene smussando quegl'angoli che talune volte mettono muri enormi tra le persone.

E' un esperienza continua che arricchisce anche di riflesso molti di noi.

 

E' bello sapere che ci sei e ci siete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).