Vai al contenuto

Pranzo dei pensionati


loril

Messaggi raccomandati

caro Luciano,condivido con te la gioia dell'andata in pensione perché anch'io ho ricevuto

 

la stessa raccomandata dall'INPS.Però ti ho battuto di un mese,sono in pensione da giugno...

 

Devo dare atto della solerzia dell'INPS,mi è stata accreditata già dal 20 giugno,praticamente

 

mi è arrivata prima la pensione della raccomandata...Io però non ho avuto la tua gioia di poter

 

fare un'uscita a funghi con amici,qui da noi non si è mosso ancora niente,ma cercherò di rifarmi

 

più avanti,intanto divertitevi voi,e a quel che ho visto sul tavolo vi siete divertiti...

 

a presto

 

Giorgio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Lugianooo!!

 

E' finita la pacchia per i fungaioli pensionati delle tue zone!!! :punish: :00015014: :00015014: ha ha ha....

 

 

Riconosco il posto del pranzo: è quello dove da appuntamento Alfonso quando si organizza un'uscita a funghi da quelle parti ( lui arriva alle 13 di solito! Vabbè, lui è un Pro, i dilettanti invece devono farsi venire appetito scarpinando tutta la mattinata nel bosco.... :biggrin: )

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club, Luciano!! :hug2:

 

E visto che anche Gelmo ha raggiunto il titolo di socio pensionato, quì bisogna far qualcosa perchè la schiera s'infoltisce,

tipo un raduno dove ci si presenta con la tessera INPS, magari di martedì...perchè a noi, i supermercati fan gli sconti,

magari con una maglietta che ci distinguerà.....dagli invidiosi e dai sofferenti :tongue2: durante i raduni generali,

cose così...insomma.

 

Una cosa è certa però, che avere una compagnia così è una gran bella cosa....e questo conta tanto quanto il traguardo raggiunto, credimi! :wink:

 

Un abbraccio ai convenuti e un augurio speciale te Luciano, di una lunghissima e serena pensione! :hug2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... acc..ormai chi lo ferma più, se tanto faceva prima, immaginatevi ora che è pensionato,

ve convene appenne er cesto ar chiodo e stanne a casa tutti perchè mo li funghi li prenne tutti Lucià, ehh!!

in bocca al lupo amico mio

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah!!! io te pensionato non ti ci vedo proprio, dopo 3 o 4 uscite a funghi ti verrà la voglia si risalire su un tetto sotto il sol leone.

e poi a te non credo che l'inps abbia riservato lo stesso solerte trattamento di Gelmo.

 

comunque goditela e raccattali tutti te.

 

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grande Luciano...che bello poi vederti con altri Cari Amici...a tavola poi di più.. :biggrin:

 

Sono sicuro che proseguirai ad arrampicarti su per i tetti.. :biggrin:

 

P.S. qui lo dico e qui..Non lo nego...io sono in Pensione dall'1/1/2012...ma l'anno scorso ho fatto Part time e quest'anno...Co.Co.Pro Intermittente con l'azienda con cui lavoravo...

In gennaio,febbraio,marzo...poca roba...poi...non vivo più... :club: a giugno ho fatto 24 giorni e luglio sta partendo forte..non parliamo poi di alcuni clienti che hanno detto che ad agosto sono Aperti e della mia stessa azienda che invece sarà chiusa per 3 settimane..quindi i nostri Computers da aggiornare..sono a mia disposizione... :kez_11: d'altra parte sono pagato per i giorni che lavoro... :biggrin:

 

Un Abbraccio fortissimo a te e agli altri cari Amici

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro pensionato ??? . . nooooooooooooo !!! :biggrin:

 

 

 

 

Già prima, era sempre nibbosco, :00015014:

figuriamo adesso !!!

 

Infatti, la pensione, mica gliela paga l'INPS, ma la Forestaleeeeeeeeeeeeeee !!! :biggrin:

 

Auguri Luciano !!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se invidiarti di più la pensione, i funghi, gli gnocchetti, o l'uscita in compagnia

 

:scratch_one-s_head: pensandoci bene e partendo dalla fine l'uscita in compagnia non è un problema e meno che meno gnocchetti & c; anche per i funghi, con moderazione, ma insomma in generale non mi lamento; la pensione la vedo proprio inarrivabile ..... :crybaby:

 

 

 

a proposito; ha sentito del disegno di legge già approvato dalle commissioni ambiente e affari sociali che prevede che i pensionati possano andare nel bosco un solo giorno a settimana? (eventauli altri giorni supplemntari prevedono un decurtamento percentuale del vitalizio dal 15 al 70%)

 

noo? non lo sapevi???? :contract:

 

 

sai che ti dico: se non lo sai ... "sallo"!!!

 

sci sci

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Riconosco il posto del pranzo: è quello dove da appuntamento Alfonso quando si organizza un'uscita a funghi da quelle parti ( lui arriva alle 13 di solito! Vabbè, lui è un Pro, i dilettanti invece devono farsi venire appetito scarpinando tutta la mattinata nel bosco.... :biggrin: )

capito che sacrifici me tocca fa,convocato a sorpresa dal Presidente in persona verso mezzoggiorno

con totale sprezzo del pericolo e immensa dedizione alla causa,all'una in punto mi presento nel luogo

dell'appuntamento

...che tra l'altro corrisponde,casualmente,proprio dove è ubicato il mio Ufficio Logistico in zona-funghi,

per adempiere stoicamente all'impegno preso

 

insomma incontro improvvisato

come al solito non ci siamo fatti mancare niente

ringrazio,ancora,Luciano per il pranzo gentilmente offertoci

pomeriggio proseguito insieme a Luciano e Lucio,in un altro dei miei boschi,dove erano presenti solo galletti

unica notazione al post

...non erano spaghetti semplici...ma chitarra alla gricia:-))))

 

Link al commento
Condividi su altri siti

da ieri sto riprendedomi solo ora perchè dopo la tavolata :ambu:

stamani ho lavorato e nel pomeriggio ho rifatto un'altro assaggio di bosco da me senza risultati, ora vi leggo e vi ringrazio degli auguri che mi avete fatto, grazie a tutti

 

vorrei anche dire che la mia ditta è ancora aperta, almeno fino a fine anno poi devo instradare un ragazzo e per i boschi forse non farò come dite ma come sempre cercherò di non mancare, funghi o non funghi devo andare altrimenti me pija peggio :biggrin:

 

e domani mi viene a trovare stefanus, spero solo di imbroccare giusto

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

....... convocato a sorpresa dal Presidente in persona verso mezzoggiorno

con totale sprezzo del pericolo e immensa dedizione alla causa ........

 

 

propongo quest'uomo per la decorazione di gran croce al merito APB!!

 

:salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

propongo quest'uomo per la decorazione di gran croce al merito APB!!

 

:salute:

ne sarei decisamente onorato :-))))))

...e continuerei con immutato entusiasmo a dedicarmi a simili imprese

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).