Vai al contenuto

Lazio , s'era fermato ......ma ora potrebbe ripartire alla grande......


dragon56

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, come sapete i funghi si erano fermati e l' inizio della buttata di fine giugno , causa eventi climatici imprevedibili e' durata da Natale a Santo Stefano .........ieri sera ero a cena da amici , tutti fungaroli.........e gli avevo prospettato la mia volonta' di fare un salto a vedere ..non l 'avessi mai detto......le parole sono state ......ma n' do vai ????, non c'e' niente, il deserto , ho sentito tizio, ho sentito caio che e' andato, ......li , la , sopra sotto ........e' ripiovuto .......e' ancora presto .....la luna cambia domenica .......etc, etc........tutte belle parole che e avrebbero scoraggiato chiunque ........e stavo quasi per rinunciare , e sebbene la sera abbia fatto molto tardi, la passione ha avuto, come sempre, il sopravvento e sono ripartito, da solo, nessuno e' voluto venire , e continuano a prendermi in giro ........e le ultime parole famose furono ..........................e' una perdita di tempo .......noi aspettiamo prossima settimana .....tanto prima non escono!!!!??????? Ma morale della storia ................... ho ribeccato la seconda buttata in tempo reale ........ora qualcuno mi spieghi ma loro escono davvero , dove , come , quando dicono loro ..............a buon intenditor poche parole ...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

All 'entrata , il bosco era profumato, tutto bagnato.......quasi magico ........mi arrampicavo piano, piano , ripensando alle parole degli amici ..........forse avevano ragione???? No avevano torto e questa e' la ragione.............bingo ..........!!!!!!!!!!!!!!!!

post-1057-0-20056900-1373047002.jpg

Modificato da dragon56
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi dico sinceramente che e' stata una bella soddisfazione....l 'alzataccia mattutina, la stanchezza, tutto sparito per incanto .....che potenza salivo con l 'agilita' di un ragazzo di 20 anni ..........anche se ne ho qualcuno in piu' sulle spalle ........ vedi le cose piu' strane ...questo guardate come e' cresciuto ..........................per lungo seguendo il terreno .....?????

post-1057-0-70449200-1373047478.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, c'era anche l' extra large , bello, sincero senza un verme ......tanto per non farsi mancare niente............la prima foto e' venuta male , ma ero emozionato ........................trovato da solo accanto ad quercione ............al pulito ................

post-1057-0-90814600-1373048459.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bella Walterino....hai trovato anche l'ombrellone... :biggrin: alla faccia degli amici e conosceti che sono rimasti a dormire..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che son abbastanza mangiucchiati anche lì...è un'annata così, anch'io altri funghi zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che son abbastanza mangiucchiati anche lì...è un'annata così, anch'io altri funghi zero...

Si hai ragione e' strana , non si capisce piu' un tubo, anche la natura e' in stato confusionale e questo non va bene !!!! anzi mi preoccupa ! Pero' ' questo e' quanto e bisogna prendere quello che c'e' ......adesso .............domani non lo so .................... Un saluto sincero ! walter :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:clapping: :clapping:

 

Bella Walterino....hai trovato anche l'ombrellone... :biggrin: alla faccia degli amici e conosceti che sono rimasti a dormire..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Ciao Giuliano, si l' ombrellone mi mancava ................sinceramente ho trovato di molto meglio ma mi ritengo soddisfatto ..........per quanto riguarda gli amici .....alla notizia sono rimasti di stucco .................e si stanno mordendo le mani .......per l' occasione persa.... ciao walter :wink: Modificato da dragon56
Link al commento
Condividi su altri siti

stagione stranissima e tutta da decifrare

oggi solo galletti sotto cerro e un vento che non promette nulla di buono

congratulazioni Walter,ci hai creduto e sei stato premiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

stagione stranissima e tutta da decifrare

oggi solo galletti sotto cerro e un vento che non promette nulla di buono

congratulazioni Walter,ci hai creduto e sei stato premiato

Ciao carissimo, e grazie per le tue parole di stimolo, ma se devo essere sincero, sono partito con il dubbio......ma e' andata bene.... per fortuna il vento da me non tirava , e' un bosco abbastanza protetto ..............i galletti sono freschi .............sara' che sono positivo ......e credo che avremo altre soddisfazioni! martedì rivado a fare una capatina .............avessi visto mai ......che rimbocco la giornata giusta ....................... a presto ! Walter :hug2:

Modificato da dragon56
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).