Vai al contenuto

Sui miei passi


Messaggi raccomandati

bellisima escursione, ti ho seguito (virtualmente) passo passo, era come essere lì in quei magnifici posti,

grazie,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Molto Bello..Ale...quel porcino..fantastico...

 

Ma che chiasso l'acqua..dopo i silenzi e il rumore solo dei tuoi passi... :biggrin: Grazie di avermi portato a passeggio con te...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco nemmeno ad immaginare quanto tempo ti possa portar via montare un video come questo considerando anche i tempi di ripresa del tuo cammino per posizionare la macchina e trovare la giusta inquadratura.

Possibile che sia sempre buona la prima ? :)

 

Geniale l'inquadratura dall'interno dello zaino.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu e quell'altro (quello che balla coi lupi) siete ormai da National Geographic...

Tante domande mi piacerebbe farti ... la prima che mi viene ... che lente usi per i video?

Complimenti ancora una volta! :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Molto Bello..Ale...quel porcino..fantastico...

 

Ma che chiasso l'acqua..dopo i silenzi e il rumore solo dei tuoi passi... :biggrin: Grazie di avermi portato a passeggio con te...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

 

Ciao Giuliano quel rosso sara' fantastico ma è anche l'unico di questa stagione :smile:

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, davvero bello. Genziane, botton d'oro e anemoni se ho visto bene. Immagino tutto nel silenzio assoluto.

 

Questa primavera è partita davvero in un silenzio assoluto visto l'assenza di funghi e questo porta a fare camminate in assoluta piacevolezza godendosi piccoli dettagli che spesso non vengono osservati.

 

Ciao :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco nemmeno ad immaginare quanto tempo ti possa portar via montare un video come questo considerando anche i tempi di ripresa del tuo cammino per posizionare la macchina e trovare la giusta inquadratura.

Possibile che sia sempre buona la prima ? :)

 

Geniale l'inquadratura dall'interno dello zaino.

 

Spesso non è mai buona la prima :biggrin: comunque nei video ci vuole tanta pazienza e tempo, infatti normalmente li faccio a primavera/estate dove i funghi sono normalemente pochi e si riesce con calma a riprendere, in autunno invece mi riesce piu' difficle :biggrin:

 

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

tu e quell'altro (quello che balla coi lupi) siete ormai da National Geographic...

Tante domande mi piacerebbe farti ... la prima che mi viene ... che lente usi per i video?

Complimenti ancora una volta! :yes3:

 

Normalmente uso il 17-40, il 35f2 e il 135f2 secondo l'effetto che voglio creare, comunque si potrebbe fare tutto con il 35 f2 che ha una resa bellissima nello stacco dei piani

 

Grazie :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).