Vai al contenuto

Montagnola senese


Gibbo

Messaggi raccomandati

Un flash veloce per salutare tutti gli amici del forum e ringraziarli della loro vicinanza......

la Montagnola senese, una zona bellissima e non solo per i funghi

post-32-0-78193100-1372109523.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sogno questo fungo da molto tempo, dalle mie parti è sparito e non so perchè e siccome è tra i più buoni ogni volta che lo vedo mi rimane negli occhi di ogni uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

è la virescens giusto? nella mia unica uscita fatta ieri ho notato che non c'erano, mentre di solito ne trovavo sempre qualcuna di sto periodo...ma non le ho mai mangiate nonostante se ne parli un gran bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovata anche io abbastanza abbondante circa un mese fa ed è davvero prelibata.

Un bacio a te e uno al Muflo..... ho davvero voglia di abbracciarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto anche da parte mia a tutti gli amici... Non ho foto da aggiungere, quando vado con maestro Gibbo per boschi non porto la digitale, per motivi facilmente intuibili... Quanta fatica e quante fermate per riuscire a trovare un boschetto capace di offrirci qualche esemplare da immortalare... fra i soggetti rinvenuti qualche galletto liofilizzato, un lepidum (??) in lecceta e un ciuffo di cinereum del quale compare gibbo dovrebbe avere la foto... (che aspetti a metterla?)

 

buon autunno a tutti, ed un grande abbraccio alla Renza!!!!!

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).