Ennio Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 ... eccomi, sto aspettando Rodolfo che mi deve fare da autista, ehh! Ennio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 ma perche' è capovolta...io la visualizzo bene Dipendera' dagli smartphone. Bo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 ...questi li ha trovati il Presidente a bordo piscina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 Stavolta e' arrivata dritta. Bordo piscina, si..si.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 G R A N D I I I I Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 pausa prima del pic nic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 sulle note di "il barattolo" di Gianni Meccia: "Rosico, rosico, guardo le foto e rosico ..... " buon divertimento amici!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 in diretta dal Raduno con lo sfondo della Sibilla . . . bastaa con i brindisi auguraliiiiiiiiiiii . . . . ma perche' è capovolta...io la visualizzo bene Hanno svuotato anche la piscina!!! :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 pausa prima del pic nic . . . . . meno male che non son venuto ! ci stanno certe facce !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 ...questi li ha trovati il Presidente a bordo piscina Doppia sòla! Fotoscippata e fotoscioppata!! Guardatevi sotto i piedi per i funghi a bordo piscina!! :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Certo, che siete dei bei lazzaroni !!! Vogliono le App, per il collegamento in diretta dal bosco . . . . . . . . . . e poi non postano una foto nemmeno . . . dopo cena, dal tavolinoooooooooooooooooooooo!!!!! :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 .. rimettiamola dritta, mi sono stancato a capovolgere il monitor, ehh!! Ennio. PS: appena trovo un pò di tempo vi metto le foto di ieri, Ennio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Ciao Ennioooo...dopo tutti i vari cappottamenti, secondo me la versione giusta è questa!! :contract: :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MENISCO Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 Intanto ringrazio tutti x avermi fatto passare due giorni spensierati, ne avevo proprio bisogno. La gioia di riabbracciare tanti cari amici è stata grande ma , non me ne vogliano, riabbracciare Ennio è stato davvero emozionante, valeva la pena venire al raduno solo per questo. Appena posso posto due foto e ringrazio di nuovo tutti. :hug2: Francesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts