dext Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Complimenti!! Sempre meravigliosi i tuoi racconti!!! e le immagini naturalmente!!! :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ester Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 meraviglia!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 spettacolo. mi volevano queste viste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste63 Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Che spettacolo Imaggini e soggetti Ciao Stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 vedo che non hai perso la mano, Ma nemmeno la vista! :biggrin: Grande peppone sempre sulla cresta dell'onda, complimenti! :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cibarius Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 Peppo...che dire!!!!....io ancora nn riesco a fare na foto decente!!!!... Che spettacolo!!!!...poi sapendo quanto so' difficili e rari fino adesso!!!!..... :wink: :wink: Dai che n'"acciacata" prima o poi la famo!!!!! :hug2: Moreno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 stagione stranissima un po' ovunque l'ultimo e' stupendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 :clapping: Ho visto che nasceva ieri sera..il post...e questa sera..me lo sono Goduto....Grazie... Un Abbraccione..Pe'... Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
furmine Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 complimenti veri!! foto bellissime per soggetti meravigliosi grande!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted June 18, 2013 Share Posted June 18, 2013 belli peppe...davvero se poi consideri tutte le avversità di questa stagione che strana è dir poco....ancora piu' meritati! ho incontrato anche io i lepidum, mai successo a giugno....ma fine maggio ci ha fatto vedere un clima tardo-autunnale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucino Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Don Peppone!!! Grande, bei pezzi belle foto, la stagione non sarà iniziata ma te comunque qualcosa rieci sempre a tirar fuori, complimenti!!! Mi hai fatto venire voglia di uscire, se riesco a liberarmi questo fine settimana vado a verificare qualche fungaia. Ciaooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Peppe sono contento che sei tornato a postare neri, specie in una stagione difficile un po' ovunque. Ogni anno è sempre diverso, ma si fa esperienza e si impara più dalle situazioni difficili che da quelle facili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 (edited) ... ecco, questa è una di quelle strane stagioni meteorologiche (forse una delle più strane) in cui i funghi non sanno più cosa fare: un giorno fa freddo e piove a dirotto, il giorno dopo fa caldo e il vento ci porta via, un'altro ancora siamo a 10 ° per poi salire a 25° e oltre!!!???. Che dire!!?? i nostri funghetti un giorno dicono "è arrivato l'autunno è ora che usciamo anche noi", poi si asciuga tutto e scompaiono di nuovo, e così via in una alteranza di funghi primaverili, estivi e autunnali che stanno crescenso confusamente assieme, noi ci arrovelliamo le meningi per cercare di capirci qualcosa, ma credo che l'unica ragione sensata sia quella più volte ribadita in queste pagine: i funghi crescono come, dove e quando vogliono loro!! a dispetto del nostro calendario. un salutone a tutti, Ennio, professore (a riposo) di fungacci, ehh!i. Edited June 19, 2013 by Ennio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donatello Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Sto sudando...... :biggrin: un po x il caldo odierno... ma x lo piu' x l 'invidia A Peppe me fai rosica, very compliments Franco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted June 19, 2013 Share Posted June 19, 2013 Bella Peppe! :hug2: Mi ci volevano un pò di bei funghi, sono una goduria. Annata difficile quest'anno, forse è meglio così, si apprezza di pù ogni ritrovamento.....se è troppo facile non c'è gusto.... Roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts