Vai al contenuto

5° Raduno cercatori di funghi in Sardegna e dintorni


Sardus

Messaggi raccomandati

anche una bellissima orchideaa che postero' nel mio solito topic ...

 

Una giornata fantastica all'insegna dell'allegri e dell'amicizia, il mio pensiero e’ andato piu’ volte ad APB ed ho pensato che sarebbe molto bello ritrovarsi in un bel raduno congiunto…

scusate se mi sono dilungato :hug2:

post-1253-0-50267100-1370095363.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ignazio, non ti sei dilungato, anzi! Queste foto mettono allegria

 

perchè mostrano un bel gruppone affiatato intento in una delle attività preferite anche da quelli di APB. :biggrin:

 

Le immagini dei fiori sono meravigliose come sempre... un abbraccio a te e ai ragazzi e spero di rivedervi presto

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto un pò di foto queste mi mancavano,bellissimo raduno Ignazio come il gruppo dei partecipanti,belli i luoghi ma sopratutto il cibo :biggrin: certe leccornie mi hanno fatto sbavare moooooOooooolto :wink: complimenti a tutti Ettore in prima linea che ha organizzato un'incontro bellissimo,un' :hug2: Aldo e Rita

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Raduno Ignazio e bellissime foto! :clapping: :clapping:

 

Dici bene, una giornata molto simile, se non uguale, a quelle tipiche dei Raduni APB!

 

 

Ignazio!! Ma tutti questi amici fungaioli, li hai inviatati a venire a trovarci qui??? :yes3:

 

 

Speriamo di incontrarci prima o poi, dai!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico aioh! :wink: :hug2:

 

splendida la digitalis!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia, ma quanti siete ??? :jawdrop:

 

:biggrin:

 

Gran bella festa ! :wink:

 

 

 

Ma quello a quattro zampe, non è un porcino, :huh: . . . . . . . è un porceddù :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ignazio, non ti sei dilungato, anzi! Queste foto mettono allegria

 

perchè mostrano un bel gruppone affiatato intento in una delle attività preferite anche da quelli di APB.

 

Le immagini dei fiori sono meravigliose come sempre... un abbraccio a te e ai ragazzi e spero di rivedervi presto

 

:flowers2:

 

grazie mille Raffa, :give_rose:

 

Avevo visto un pò di foto queste mi mancavano,bellissimo raduno Ignazio come il gruppo dei partecipanti,belli i luoghi ma sopratutto il cibo certe leccornie mi hanno fatto sbavare moooooOooooolto complimenti a tutti Ettore in prima linea che ha organizzato un'incontro bellissimo,un' :hug2: Aldo e Rita

 

ciao Aldo, qualcuna l'ho messa in FB ma si perdono molto facilmente ...

:hug2:

Grande Raduno Ignazio e bellissime foto! :clapping:

 

Dici bene, una giornata molto simile, se non uguale, a quelle tipiche dei Raduni APB!

 

 

Ignazio!! Ma tutti questi amici fungaioli, li hai inviatati a venire a trovarci qui??? :yes3:

 

 

Speriamo di incontrarci prima o poi, dai!! :friends:

 

ciao Carlo, appena messo il link in FB e cosi' chi avra' piacere ci puo' venire a trovare... e si in effetti sarebbe ora di fare un raduno da queste parti ...

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico aioh! :wink: :hug2:

 

splendida la digitalis!

 

era una delle pochissime quasi completamente sbocciata e grazie a Rosa l'ho potuta immortalare :hug2:

 

Mammamia, ma quanti siete ??? :jawdrop:

 

:biggrin:

 

Gran bella festa ! :wink:

 

 

 

Ma quello a quattro zampe, non è un porcino, :huh: . . . . . . . è un porceddù :biggrin:

 

al raduno eravamo una settantina qlcuni mancano dalla foto forse si vergognavano o stavano in incognito ... come non e' un porcinoo?? e che volevano classificare

quei marpioni :wink: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).