Vai al contenuto

XXII Raduno APB - PARCO DEI MONTI SIBILLINI 21-22-23 GIUGNO 2013 - IL PROGRAMMA


Messaggi raccomandati

Ciao Gianluca, intanto speriamo che vieni che sarebbe un grande piacere averti nei Sibillini , la location dove saremo sara' http://www.cittadelladeisibillini.it/.

 

calcola che dall'agriturismo a Castelluccio sono circa 35-40 minuti.

La strada non e' difficile perche' la segnaletica e' molto chiara, specie per ritorno.

Se vuoi fare le foto ti consiglio vivamente piu' il mattino che la sera, tranne che non vuoi fare qualche notturna allora il discorso cambia.

Se vai di sera ti lasceremo la cena da parte, se vai di mattina non credo che sia un problema.

 

Se hai intenzione di andare domenica mattina dovrai essere li per 05.00 e ti godi grandi scatti e hai la possibilita di qualche scatto con la nebbia, tutto dipende dal meteo.

Qualsiasi cosa chiedi, c'e' anche Loril Rossano ed Ennio , che possano darti ottimi consigli.

 

Ti aspettiamo e portace du rossi che li confrontiamo con quelli Sibbilinici, vediamo quali sono quelli piu' saporiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altro passeto è fatto

 

inserisco il menù del rist guerrin meschino di castelluccio di norcia per la domenica al ritorno dall'escursione

 

causa periodo firitura a castelluccio quel giorno ci sarà molto movimento pertanto il ristorante ci chiede alcune cose:

mangiare al primo turno - ore 12,00 a tavola (il secondo turno sarà circa ore 14,30 - penso sia troppo tardi)

conferma della prenotazione - entro il 6 giugno

conferma del numero dei partecipanti - entro il 14 giugno

 

ora vediamo se tutto ciò è possibile, intanto inserisco il menù poi verrà aperto un topic per prenotare

 

-affettato misto

-zuppa di lenticchie

-pappardelle al cinghiale

-grigliata mista

-patate arrosto e insalata mista

-dolce della casa

-acqua, vino della casa e caffè.................€ 22,00

 

PS - volendo si può avere un'altro menù con agnello con il prezzo un pochino più alto, questo comunque è molto buono

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo tutto prezzo e menu', sentiamo un po' di pareri e poi si mette un post a parte con le adesioni.

Per l'orario non c'è scelta , il migliore sono le 12.00 quello dopo rimane troppo complicato per chi parte dopo il pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

i pranzi ad orario non mi piacciono.

fermo restando che mi adatto a quello che decide la maggioranza ed il menù è ottimo :biggrin:

 

pensavo si potesse trovare un ristorante magari fuori mano sulla strada che riporta verso l'autostrada.

cmq sentiamo gli altri che dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

i pranzi ad orario non mi piacciono.

fermo restando che mi adatto a quello che decide la maggioranza ed il menù è ottimo :biggrin:

 

pensavo si potesse trovare un ristorante magari fuori mano sulla strada che riporta verso l'autostrada.

cmq sentiamo gli altri che dicono.

 

 

certo maurizio che è impegnativo, il vantaggio è che sta a portata di mano ma quei giorni a castelluccio c'è un traffico di persone notevole, comunque decidete senza problemi, io ho parlato chiaro al ristoratore come mio solito

 

a presto

 

PS - se lo credete opportuno io posso cercare diversamente ma secondo me non deve essere molto lontano, un anno abbiamo mangiato ad arquata del tronto al ritorno dalla ciaspolata, credo che quel ristorante lo conosce ennio

Link al commento
Condividi su altri siti

... se il ristorante a " tempo" :biggrin: è un problema si potrebbe andare a mangiare a Torrita, Maurizio sa dove dico , da Arquata sono una ventina di chilometri...

valutate e nel caso mi attivo per il menù... :wink:

ciao :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Torrita la domenica bisogna prenotare moolto prima...

 

Anch'io non sono entusiasta del doppio turno. :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

calma calma

domenica è più opportuno rimanere in zona

ho riflettuto un pò e mi son ricordato che l'anno scorso nella domenica della terza decade di giugno ero su a Casteluucio ...

vi posso assicurare che era un delirio di persone, bus, macchine, bici, moto. giappones, americani e chi più ne ha più ne metta :biggrin:

penso sia meglio spostare la gita a Castelluccio il sabato

domenica pranzo sociale alla Cittadella, tutto più comodo e razionale

riguardo le magnate a turno ... te levano la sedia da sotto il ... no, no, non si può!!!

a questo giro penso che Piccio abbia ragione, bisogna ripensare il programma di sabato

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa di ritrovarci di persona qui, intanto godetevi Castelluccio on-line,

buona domenica a tutti,

Ennio.

post-791-0-34587000-1370165446.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la cosa migliore e piu' semplice sia quella di decidere sabato 22 ed avere cosi' un numero dei partecipanti precisi, perche' finora mi sembra di aver capito che le adesioni sono un po' complesse.

Nella zona dove siamo di ristoranti ce ne sono parecchi e con vari prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la cosa migliore e piu' semplice sia quella di decidere sabato 22 ed avere cosi' un numero dei partecipanti precisi,

 

Ma quindi l'uscita a Castelluccio è anticipata al sabato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma quindi l'uscita a Castelluccio è anticipata al sabato?

Il programma rimane quello pubblicato , sabato a pranzo decidiamo tutti assieme.

In linea di massima e' quello poi se qualcuno ci vuole andare prima non credo ci siano problemi. :flowers2:

Dal luogo dove si mangia a Castelluccio sono un 30 ina di minuti. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

:biggrin:

Io la vedo così.........Sabato pomeriggio Castelluccio mi sembra più bello, perchè?

 

perchè...... più intimo, la Domenica rischiamo di fare i cinesi.......il programma può restare così poi quando siamo lì Sabato mattina piccola riunione davanti a una salutare

 

colazione e si decide tutti insieme.

 

Un raduno all'insegna del cambiamento non è stupendo? :hug2: :cheer:

 

Fermi non mi :hammer:

Modificato da Finferla
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).