Vai al contenuto

Quest'anno piano piano perchè?....


mare e monti

Messaggi raccomandati

Ma guarda te che succede...mentre noi ci preoccupavamo per le tue costole malconce, tu e rita ci stavate preparando questa sorpresina!!!ma guarda te....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao Aldo,

da noi un vecchio detto dice "ogni nuovo bambino si porta appresso il suo cestino" in questo caso sarà pieno di funghi??

comunque sia, tanti cari auguri a tutta la famigliola che sta crescendo,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda te che succede...mentre noi ci preoccupavamo per le tue costole malconce, tu e rita ci stavate preparando questa sorpresina!!!ma guarda te....

 

Hai capito :wink: ahahahah

Grazie di aver condiviso la bella notizia ci si sente presto :telephone: e...................... preparati per qualche uscita che quest'anno se non posso io, tocca a te andare :biggrin: a.......... :00015014:

 

Nell'ecografia di oggi tutto ok e mi sa che femminuccia è :wink: a presto un' :hug2: grande in famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Aldo,

da noi un vecchio detto dice "ogni nuovo bambino si porta appresso il suo cestino" in questo caso sarà pieno di funghi??

comunque sia, tanti cari auguri a tutta la famigliola che sta crescendo,

Ennio.

 

 

Ciao grande Ennio :friends: il detto che hai citato me lo segno :thumbup: è troppo carino :wink: per i funghi vedremo :happy:

 

Ti ringraziamo tutti, ti abbracciamo e ti dico GRAZIE col cuore in mano,sempre gentilissimo e cordiale,un' :hug2: nuovamente Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).