furmine Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 bravissimo! :clapping: sopratutto per esserti accorto della zecca!! :biggrin: era più difficile vedere quella dei funghi... scherzi a parte, dopo qualche mese di pausa è sempre una gioia trovare i primi porcini!! a proposito di zecche, invece, quest'anno ne ho già prese un paio, quando andavo ad asparagi...d'altronde anche loro han bisogno di nutrirsi no? un salutone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted May 28, 2013 Author Share Posted May 28, 2013 Bravo Ivan dopo queste belle danze d'apertura si attende la primavera.....in sinfonia http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5Eaxcioiy2w eh per ora solo in sinfonia...siamo ancora in alto mare grazie per il link,,,mi sono ascoltato tutte e 4 le stagioni :hug2: bravissimo! :clapping: sopratutto per esserti accorto della zecca!! :biggrin: era più difficile vedere quella dei funghi... scherzi a parte, dopo qualche mese di pausa è sempre una gioia trovare i primi porcini!! a proposito di zecche, invece, quest'anno ne ho già prese un paio, quando andavo ad asparagi...d'altronde anche loro han bisogno di nutrirsi no? un salutone si si poverine , ma dopo essermi beccato la borrelliosi l'anno scorso..patissero anche un pò la fame! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts