Vai al contenuto

Ormai è un appuntamento fisso....


leona

Messaggi raccomandati

E' il terzo anno che salgo quassu', sempre in questi giorni, tra il 10 e 15 maggio....

potete immaginare a fare cosa...

 

tra l'altro una delle prime uscite che faccio, un problema molto fastidioso alla caviglia mi ha tenuto fermo molte settimane :vekkio:

 

sto meglio, fortunatamente

 

77606757.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lascio il sentierino per camminare sull'erba ed addentrarmi nel solito labirinto delle ginepraie....

e si va dritti dove si deve andare.....

 

ok, ci sono anche quest'anno!

 

questa è la prima prugnolaia, l'altra a una cinquantina di metri.....

 

 

 

91674749.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è una prugnolaia abbondante, almeno per me, per quelle che conosco....

e la paura di non ritrovarla c'è, anche se non è facile da vedere,

la striscia è praticamente tutta interna al grosso cespuglio di ginepro e rosa canina....

 

 

69457661.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si passa anche all'altra....

e a me sinceramante basta e avanza :biggrin:

 

certo, cosi' non è piu' nemmeno cercare, non è bello come la prima volta che ne scopri una,

è un po' come raccogliere gli ortaggi...

 

ma l'ambiente che mi circonda è favoloso....il verde cosi' intenso della montagna di Maggio,

l'incredibile profumo del timo che calpesto, rivedere quei funghi disegnare incredibilmente le stesse geometrie,

il profumo penetrante prima di pulirli....e la distesa immensa di tanti fiori e orchidee....

 

e pazienza se ho i pantaloni fradici fin sotto al ginocchio per aver fatto nemmeno 200 mt sull'erba....

e se devi sopportare le ruvide carezze di pruni e ginepri....

no, a questo appuntamento non so rinunciare

 

 

 

89000668.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grande Leonardo...

 

Ti hanno Aspettato..sicuramente...

 

Non esagerare con il piede....

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le tue parole e immagini mi hai fatto vivere per un attimo la tua uscita, credo di conoscere ciò di cui parli, sono gli appuntamenti a cui nemmeno io, se posso, riesco a rinunciare

 

auguri per la caviglia e grazie!

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi mancare al prossimo appuntamento anche perchè questo posto merita di essere visitato sia per la bellezza che per la sua generosità

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ambiente che mi circonda è favoloso....il verde cosi' intenso della montagna di Maggio,

l'incredibile profumo del timo che calpesto, rivedere quei funghi disegnare incredibilmente le stesse geometrie,

il profumo penetrante prima di pulirli....e la distesa immensa di tanti fiori e orchidee....

 

...perchè la natura produce dipendenza ...la bellezza anche ... e una volta viste certe cose non si riesce più farne a meno ... ci si affeziona ... come a un vecchio cesto di vimini ... il tuo è quasi rabberciato come il mio ...

In questo mondo di venditori di chiacchere il tuo topic di poche parole dritte è una perla che luccica :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).