Vai al contenuto

L'appennino non mi ha dimenticato...


muflone

Messaggi raccomandati

gasp!

 

........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ora che ho ripreso fiato ti dico che mentre all'appennino non viene l'halzaimer, al sottoscritto hiafatto prendere un mezzo coccolono co 'sti funghi :ambu:

 

comunque, visto che stamani l'ho data buca al mio pard :flowers2: vedrò di fara una scappatella pomeridiana in un posticino caldo qua vicino: hai visto mai ....

 

ciao muflo

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che c'era il titolo altrimenti non mi ci raccapezzo più pensavo di essere in Austria :biggrin:

Complimenti Stefano per la gitarella.

:wink: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...

 

 

 

 

via su :tongue:, basta maggiuoli, ...

 

:hug2:

 

C'avevo quasi creduto... ingenuo!! :biggrin:

 

un abbraccio collega bischeraccio!!!

 

:clapping: :clapping:

 

Caro Stefano,

Sono Felice che tu abbia trovato i primi dell'anno nel tuo Appennino..

Farlo poi in compagnia di un Amico..ancora più piacevole...

 

Un Abbraccio forte e chissà che non ci si veda in Carinzia...se ci vai.... :biggrin:

 

Giuliano

 

ci vado ci vado Giuliano, ti aspetto lassù...

 

Che spettacolo di immagini!!! Complimentoni, davvero bei funghi e belle fotografie!! Come piacciono a me!! La stagione inizia e grazie a te i nostri occhi s'illuminano e i nostri sensi iniziano ad aguzzarsi!!!

Bravo!!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

Grazie, troppo buono ho solo avuto la fortuna di assistere all'ennesimo prodigio che il bosco, nonostante le avversità, ha saputo produrre

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Muflone, :cheer: i primi sono come il primo amore non si dimenticano mai e come batte il cuore.

 

 

verissimo, ogni dettaglio dell'habitat del primo di ogni stagione rimane impresso nella memoria per sempre!

 

mi eri quasi scappato con questo topic ma ho sentito l'odore e non sapendo da dove veniva ho cercato, non poteva che essere roba tua

 

bell'inizio ste e come dici ritorno ai vecchi tempi

 

 

..e ai vecchissimi amori mai lasciati... il bosco e i suoi frutti...

 

aspetto con impazienza i tuoi, so già che saranno bellissimi

 

 

Io scelgo per la magia in questo periodo è quello che cerco, se ti vuoi aggregare fai un fischio, tanto da mattina a sera sono dentro

 

vedo in ritardo Giovanni, la tentazione sarebbe stata davvero forte...

spero a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia della prima escursione!!!!

avrai pure camminato tanto ma sono del parere

che ne è valsa assolutissimamente la pena....

complimenti....

Ciao...Ricca....

 

grazie Ricca, penso proprio di si, e comunque funghi o no ne vale sempre la pena!

 

:clapping: :clapping: complimentitanta roba davvero!! mi inchino a cotanta bellezza... :lmao: e non vedo l'ora di fare la prima uscita pure io :wink:

 

grazie furmine, ti auguro altrettanta fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

gasp!

 

........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ora che ho ripreso fiato ti dico che mentre all'appennino non viene l'halzaimer, al sottoscritto hiafatto prendere un mezzo coccolono co 'sti funghi :ambu:

 

comunque, visto che stamani l'ho data buca al mio pard :flowers2: vedrò di fara una scappatella pomeridiana in un posticino caldo qua vicino: hai visto mai ....

 

ciao muflo

 

Com'è andata la scappatella? Quando decidi di farne una un po' più lontana fai un fischio... :wink:

 

ciao maestro!

 

Meno male che c'era il titolo altrimenti non mi ci raccapezzo più pensavo di essere in Austria :biggrin:

Complimenti Stefano per la gitarella.

:wink: Vincenzo

 

grazie Vincenzo, se continuo così non mi ci raccapezzo più pure io!! :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah però...!!

ma allora fa freddo e piove solo qua da me!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vedo in ritardo Giovanni, la tentazione sarebbe stata davvero forte...

spero a presto!

fine settimana quando vuoi, io sono lassù, anche con la neve che ho visto dovrebbe tornare :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Muflo ::EE:: ::EE::

 

é un piacere rivederti all'opera in Appennino..

 

Info....domenica scorsa dalle parti dell'Eremo di Camaldoli nelle zone che tu frequentavi quando eri ad Asqua

 

NEVICAVA :nuvole: peccato perche' qualcosina (pinicola) al faggio si era visto lo scorso martedi'

 

Un :hug2: Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

ah però...!!

ma allora fa freddo e piove solo qua da me!

 

 

... e dire che avrebbero avuto una gran voglia di uscire... ma la neve a 1000 metri dello scorso week end non l'hanno proprio digerita... anche se qualche folle impavido funghetto si vede ancora in giro... sapremo aver pazienza e godersi nel frattempo il bosco con tutte le sue meraviglie non micologiche...

ma ti piglio ....prima o poi ti piglio.....ah! se ti piglio......

 

un abbraccio muflone!

 

ma tanto ndò scappi?? :biggrin:

 

 

sarebbe un peccato tornarmene in Austria senza beccarti... magari al raduno se riesco... e comunque "per dove scappo" la strada la conosci già... :wink:

 

Complimenti per i primi anche perchè trovarli ora non è mai facile :clapping:

l'appennino non dimentica chi gli vuol bene e apre la porta all'angolino magico :wink:

 

:bye1:

 

piace anche a me pensare che sia così, e comunque i nostri boschi sono un dono talmente grande che poterci trascorrere frammenti di vita è un privilegio che non riesco a smettere di apprezzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).