Vai al contenuto

Ricomincio da qui.......i miei primi porcini del 2013


wolfer

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.....per rimettermi "in pari" caro Marcone, non mi basterebbero dieci vite! :wink:

 

"Ricominci da qui", praticamente da dove abbiamo iniziato,

sarà che mi ritrovo a fare le prime uscite a funghi dell'anno col Muflone ma mi sembra di esser tornato indietro nel tempo!

Ricominciamo da qui dai che mi piace.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcone son contento so quanto ci tieni, io di andare a rossi non è ho voglia per ora e attendo gli estatini.

Tempo strano e lettura interessante dei boschi che, anche per i dormienti, si stanno comportando in maniera anomala... so che per te è una sfida

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcone son contento so quanto ci tieni, io di andare a rossi non è ho voglia per ora e attendo gli estatini.

Tempo strano e lettura interessante dei boschi che, anche per i dormienti, si stanno comportando in maniera anomala... so che per te è una sfida

 

Giovanni permettimi un consiglio....

vai pure tranquillamente a vedere se son nati i tuoi primi estatini,

ti assicuro che potresti avere sorprese anche a quote più elevate. :wink:

 

La nascita dei dormienti anomala però me la spieghi perchè io li sto trovando ovunque ed hanno iniziato a Marzo!

Anche domenica sotto la pioggia incessante col Muflo ci siamo divertiti, e non sembra finire! :innocent:

Io adoro i dormienti e la loro ricerca, sarà che si suda meno nel bosco :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giovanni permettimi un consiglio....

vai pure tranquillamente a vedere se son nati i tuoi primi estatini,

ti assicuro che potresti avere sorprese anche a quote più elevate. :wink:

 

La nascita dei dormienti anomala però me la spieghi perchè io li sto trovando ovunque ed hanno iniziato a Marzo!

Anche domenica sotto la pioggia incessante col Muflo ci siamo divertiti, e non sembra finire! :innocent:

Io adoro i dormienti e la loro ricerca, sarà che si suda meno nel bosco :biggrin:

Per gli estatini non so, magari mentre vado a dormienti posso allungare il giro...

per i dormienti si trovano, ma solo in certi posti, anche in fungaie buone si trova poca roba, almeno nel mio bosco migliore che però potrebbe ancora non essere partito bene, almeno questa è la lettura che dò io per ora.

chi la dura la vince... vedremo, ma io sudo lo stesso :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti maestro dei maestri.......... :biggrin:

 

mi immagino i tuoi occhi luccicanti e la voglia di condividere certe emozioni............

 

aggiungo riesci a tirarar fuori da ognuno di noi colpi da maestro............. :wink: Maremma docet............ :biggrin:

 

 

Un :hug2: Brigante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).