Vai al contenuto

Amici miei


Quartetto Toscano

Messaggi raccomandati

....come dice il cantautore:

un padre e un figlio con un loro abbraccio,

varcano il tempo vanno oltre lo spazio!! :wink:

 

Amici miei..... poi aprirò il topic del vero Amici miei Atto secondo.. :wink: :hug2:

 

post-32-0-79174900-1366707019.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace ricordare la frase del Perozzi che ho ricercato perchè bellissima:

 

Di nuovo le stelle... Come le ho viste la notte scorsa e tante altre notti: notti, giorni, amori, avvenimenti... Ho già sulle spalle un bel fardello di cose passate. E quelle future? Che sia per questo, per non sentire il peso di tutto questo, che continuo a non prender nulla sul serio? Oppure che abbia ragione mio figlio? Mah! Però è stata una bella giornata: bella, libera, stupida, come quando s'era ragazzi. Chissà quando ne capiterà un'altra...

 

Bella Gibbo!!

 

Il Leo tutto concentrato è uno spettacolo, chissà che soddisfazione ti avrà dato nel seguire le tue orme e le tue parole

 

Un bacio a tutti e due :flowers2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo anche l'occasione per scusarmi con lui per avergli tirato il pallone nel rio a Vallombrosa.

Anche se un po' di rispetto per gli anziani Lucchesi ci vuole. :biggrin:

 

Anche io mi devo scusare con te perchè non immagini cosa ti ha detto dietro...c'è anche voluto l'intervento della mamma con immancabile capata per distoglierlo dai pensieri

di vendetta :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato di tutto....ma la pizza mi ha oltre che affascinato anche sorpreso, immagino che era squisita!!!!!

 

inizio a pensare che sono buoni veramente dappertutto...buttando un po' d'acqua tendono a sporcare un po' la mozzarella ma questi sono dettagli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti ragazzi, avanti! Si intuisce subito che è vi siete divertiti, continuate a trasmetterci questa gioia che è contagiosa (oh mica solo le schifezze lo sono!!) fuori tutte le foto!!

 

Comunicazione di servizio: mi piacerebbe parlare in italiano con un marzuolo, il prossimo we dovrei essere in toscana, se qualcuno mi vuol far compagnia nibbosco si faccia vivo!

 

un abbraccio

 

ste

 

Ciao Ste

 

le foto sono queste tropp'acqua veniva giù ... maremma bonina questo week end sono di partita con Leo ma vedrai che non ti manderanno solo nibbosco e secondo me ce ne farai vedere delle belle ricambio l'abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che Bandaccia!!!!!!!!!!!!!!

 

complimenti per l'uscita ma vù mi dovete fare una promessa ho un voglia di essere con la Banda sono sicuro che di funghi e ne trovo pochi ma il divertimento assicurato................. :biggrin: tanto i funghi e sono solo il contorno........... :wink:

 

Ringrazia di persona tuo figlio Leo perchè la foto del paniere con i dormienti oltre a emozionare lui ha emozionato I Lupaccio Brigante quello era il cesto di mia suocera e vederlo qui fotografato qui mi riempe il cuore di gioia in fin dei conti il passaggio dal vecchio cercatore al nuovo...........

 

Inoltre digli a Leo che lo capisco in che famiglia è capitato.......... :biggrin: :biggrin:

 

Un :hug2: atutti voi

 

 

Brigante

 

Sarà un piacere averti con noi non è una promessa ma un impegno che ci prendiamo grazie Lupone e grazie a tutti voi spero di avere un po' di tempo per stare in bosco e fare post......un abbraccio a tutti briganti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).