Vai al contenuto

Amici miei


Quartetto Toscano

Messaggi raccomandati

"Babbo vai a pesca domani?"...."No Leo vado a funghi vieni?"....."No babbo domani ho la partita con chi vai?"...."Enrico ed il Capitano"..."Ma Gibbo non viene? Ma come si chiama?"..."Giacomo"..."Mi piace di più Gibbo...Oh babbo quello è forte a cercare funghi, insieme ne abbiamo trovati tantissimi più di tutti gli altri messi insieme...io ne ho trovati anche quattro tutti insieme".

 

Giacomo meglio Gibbo come piace a Leo durante l'uscita dellla domenica mattina se l'è scorrazzato per un po' di bosco, confesso che in un primo momento li seguivo con lo sguardo poi, sapendo che era in ottime mai, mi sono defilato sorridendo ad ogni grido di gioia della piccola peste. Leo si è trovato molto bene con il nuovo amico, gli piaceva quel cannone che aveva al collo e poi trovavano tanti funghi un vero spasso documentato da un po' di foto fatte al volo...grazie Giacomo :hug2:

post-55-0-33477600-1366487022.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 8,00 ci troviamo al MC a Pistoia le previsioni non erano delle migliori ma in quel momento c'era un timido sole vuoi vedere che per una volta si sono sbagliati. Fermata d'obbligo al Bar di fiducia dove il barista è simpatico e porta pure bene ... si sa quando si va a funghi non si lascia nulla al caso :wink:

Purtroppo il bel tempo durerà pochissimo ... inizia a piovigginare non appena scendiamo di macchina ma non sarà certo questo a fare calare il nostro morale era da Ottobre che non si faceva un'uscita insieme peccato solo che Silvano non sia potuto venire....Dopo l'acqua arriva la nebbia e fa anche freddo il pensiero corre subito per il "padrone di casa" che si sta crogiolando al sole. E i Marzuoli ??? c'erano, non tanti, molto belli con un patatone di 300 gr trovato dal mitico Giunti....con il bel tempo e più luce sono convinto che aumentavano i ritrovamenti e le foto ... fatte al volo sotto l'ombrello o d'imbracciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 13 ci siamo arresi eravamo zuppi, infreddoliti e (almeno io) stanchi....via si va a mangiare ... il forno è chiuso...si poteva andare al Bar della Macchia...si va al Mc. Siamo finiti a casa del Capitano con ventricina, salsiccia e vino tutto made in capitano ..... una bella mangiata con gli amici ha chiuso una giornata che mi porterò con me per un po' di tempo....grazie Amici Miei....via Enrico metti un po' di foto :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).