Vai al contenuto

Vallombrosa...le foto


Messaggi raccomandati

... che bello vedere facce vecchie e nuove, non posso e non devo aver rimpianti per non poter essere stato con voi fisicamente (altrimenti il cuore bionico va sù di giri) ma come si fa a non commuoversi nel ricordare i vari raduni vissuti con spirito di sana amicizia e percepire che ancora è forte il comune sentimento che ci lega con tanti amici.

Un abbraccio globale a tutti,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato, questa sera ho fatto una relazione sui funghi commestibili e non ho potuto godere dei racconti delle due giornate appena passate, molto impegnativa anche tutta la giornata e niente computer

domani spero di rifarmi e saziarmi anche delle vostre foto, si vostre perchè io non ho avuto tempo per fare foto, la mia attenzione è stata attirata in continuazione da ognuno di voi, difficile da spiegare meglio ma si capisce

alla fine comunque un pensiero mi assale, sarebbe un vero dispiacere non esserci

 

grazie delle magnifiche giornate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e svegliarsi all'alba dopo aver ascoltato Arturo e il Lupone fino a notte fonda con questo paesaggio fa capire che prima o poi dovevo esserci a Vallombrosa

 

post-3293-0-12941500-1366097650.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente nel non farsi mancare nulla, lo splendido gruppo di APBini ha fatto pure didattica, cosa sono questi?

 

un saluto grande grande a tutti i partecipanti e a chi non potendo esserci grazie a questo post è come se fosse stato idealmente con noi

 

post-3293-0-13944000-1366097759.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa mi son perso, per l'ennesima volta... un'occasione unica di riabbracciare amici bellissimi e conoscerne di nuovi... grazie alle vostro foto un po' di tutto questo arriva e si deposita nel Cuore permettendomi di affrontare meglio il cammino...

Un grande abbraccio a tutti e ancora grazie di esistere!

 

stefano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa mi son perso, per l'ennesima volta... un'occasione unica di riabbracciare amici bellissimi e conoscerne di nuovi... grazie alle vostro foto un po' di tutto questo arriva e si deposita nel Cuore permettendomi di affrontare meglio il cammino...

Un grande abbraccio a tutti e ancora grazie di esistere!

 

stefano

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

come disse un po' di tempo fa un mio grande amico toscano: "è la mia volta?"

 

una rapida crrellatta di facce APB:

 

il capitano si gode un po' di sole

 

post-280-0-08708500-1366109848.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooohhh Silvano! mica vorrai fare una pennichella?

 

post-280-0-26210600-1366109916.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).