Vai al contenuto

Loro non tradiscono mai...


vurpe

Messaggi raccomandati

Sono felice che ti senti di nuovo dentro.....

Sinceramente spero di rivederti presto tra i Soci. :biggrin:

Mai dire mai...ciao Marino :happy:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Alla fine di giornate cosi', penso ai miei prati e ai miei prugnoli anche al tramonto da casa....... :ambu: Ps: grazie Galletto hai visto, ora le foto le inserisco piu' grandi...ah ah ho studiato... :hug2:

post-311-0-73601500-1366046490.jpg

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la stagione e' iniziata....manca solo il mio socio Fantemax che spero si riprenda dai suoi numerosi acciacchi....ancora prugnoli ma le foto oggi per il paesaggio e i fiori....bellissima cornice alla ricerca.... :biggrin:

post-311-0-24337500-1366215418.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fiori bellissimi, come le amicizie...fino a che non appassiscono...ciao a tutti.... :hug2:

 

I miei prugnoli dormono ancora, ma conto ormai i giorni... :whistle: e appena escono :yahoo:

Complimenti per la tua raccolta, mi sembra di sentirne già l'odore così inebriante.

Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I miei prugnoli dormono ancora, ma conto ormai i giorni... :whistle: e appena escono :yahoo:

Complimenti per la tua raccolta, mi sembra di sentirne già l'odore così inebriante.

Un :hug2:

Brava, vai che ormai saranno fuori e grazie per i complimenti :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Daniele , belli e buoni , come sempre i primi sono i tuoi.....

Non esistono tradimenti......esistono situazioni di vita che ognuno interpreta a modo suo.....c'è chi si sente tradito e chi abbandonato e chi invece vive e lascia vivere senza pretendere nulla da nessuno e cercando di prendere e dare il meglio da tutti.......

A volte l'amore è tanto grande da sopportare tutto ....a volte non è vero amore......

Tra qualche giorno vado anche io a ponente....:)

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Daniele , belli e buoni , come sempre i primi sono i tuoi.....

Non esistono tradimenti......esistono situazioni di vita che ognuno interpreta a modo suo.....c'è chi si sente tradito e chi abbandonato e chi invece vive e lascia vivere senza pretendere nulla da nessuno e cercando di prendere e dare il meglio da tutti.......

A volte l'amore è tanto grande da sopportare tutto ....a volte non è vero amore......

Tra qualche giorno vado anche io a ponente....:)

:hug2:

Bravo Aldo, vai e colpisci...per il resto, il tuo gran cuore e' noto e nel nostro gruppo si sono viste le conseguenze.... :biggrin: io su certe cose non riesco a passarci sopra...ma i veri amici restano...si SCREMANO...restano quelli veri e a me basta. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Daniele

si sà che le prugnolaie sono battute assai dagli estimatori

e non crucciarti troppo per le incomprensioni;

le abbiamo e le creiamo tutti....

invece preparati per nuove uscite :hug2:

Voi siete 2 persone che per quel che mi riguarda splende sempre l'alta pressione...nessuna nuvola, sempre limpidi, non vedo l'ora di reincontrarvi :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).