Vai al contenuto

eravamo partiti per marzuoli, ma ............


Ennio

Messaggi raccomandati

cerchiamo di usare gli MP per spiegazioni,delucidazioni,giustificazioni strettamente personali

che esulano dal contesto,di poter interessare,chi legge il nostro Forum ed estraneo a simili vicende

scusatemi ma ho dato una ripulita agli ultimi interventi,solo per questo motivo

...non abbiatemene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vedo che l'amico Angelo finalmente si è dato alla fotografia, sicuramente sotto l'esperta guida di Rossano e Serafino avrà acquisito buone nozioni, da me ha copiato il telo per l'inginocchiatoio, ehh!

Cari amici sono contento per Angelo che non aveva mai trovato i marzuoli e per voi che potete arrampicarvi nei faticosi pendii di queste faggete, sono sicuro che mi avete portato nei vostri pensieri,

grazie,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che l'amico Angelo finalmente si è dato alla fotografia, sicuramente sotto l'esperta guida di Rossano e Serafino avrà acquisito buone nozioni, da me ha copiato il telo per l'inginocchiatoio, ehh!

Cari amici sono contento per Angelo che non aveva mai trovato i marzuoli e per voi che potete arrampicarvi nei faticosi pendii di queste faggete, sono sicuro che mi avete portato nei vostri pensieri,

grazie,

Ennio.

 

sicuramente ti avranno fischiato le orecchie, appena un attimo prima che arrivasse

la tua telefonata stavamo parlando di te

come sempre sei con noi

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).