Gibbo Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 Gli stessi funghi che ci hanno uniti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 Stesse emozioni e volti divertiti...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 Ed anche i sogni che sempre ci han legati, ancora oggi non ci trovan rassegnati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 Giornate ormai sbiadite e assai lontane... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 di cui ancor la gioia mi rimane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 La gioia di quei giorni spensierati in cui gli Incredibili son nati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 Io giovane ignaro, non mi rendevo conto, a quanti Amici stavo andando incontro. Oggi son qui ed a decine ne conosco e li ho trovati tutti andando, Apasseggionelbosco. :wink: :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccalu Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Ciao Giacomo..... ci hai decantato proprio un bel post.... fare le cose che ci piacciono con le persone giuste non ha prezzo..... in questo periodo sinceramente mi sono un pò dimenticato come si fa.... ultimamente ho parecchio trascurato le persone che ho sempre avuto attorno... non so perchè....so solamente che troppo spesso mi rendo conto di star bene da solo.... spero di prendere spunto da questo tuo post per uscire un pò da questo "letargo" di solitudine.... Grazie per le belle immagini e parole!!!!!! Ciao....Ricca.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mado Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 (edited) Gibbone bellissimo post, il tempo passa, ma i ricordi rimangono forti, come le amicizie vere e sincere .....un :hug2: Matteo Edited March 10, 2013 by mado Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 :clapping: Caro Giacomino, Bellissime immagini..quelle dei ricordi e quelle attuali...sono passati anni..ma l'Amicizia viene ancora Coltivata... :biggrin: giustamente... E' un frutto per me impagabile e insostituibile..e di Amici ne ho trovati tanti..A..Passeggio nel Bosco..e ne troverò ancora..ben volentieri... Un Abbraccio a te e a quei Mattacchioni.. Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Che ricordi.......ho il groppo alla gola...... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 oh quante zecche ti sei preso immerso così nelle foglie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 non ho conosciuto tutti quelli visti nelle foto ma quelli che ho conosciuto sono diventati per me una "cosa grande", tu e gli altri nè sapete qualche cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Ohhh .. Bischeraccio ! :biggrin: ... etettummifaiandà a letto contento :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Questa è passione amicizia e complicità tutto molto bello funghi compresi :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts