Vai al contenuto

Ritrovamenti di Incredibili ex dormienti e portentosi eventi....


Gibbo

Messaggi raccomandati

Bello Giacomo!!

 

Bello rivedere tutti i bischeracci che hanno fatto la storia di APB: un peccato che qualcuno si sia un po' allontanato, seguendo i sentieri per ognuno diversi della vita, ma sono convinto che dentro provino e conservino le tue stesse emozioni.

 

I funghi, come abbiamo spesso detto, sono stati un bellissimo mezzo per incontrarsi, ma poi è altro ciò che unisce e mantiene legame nel tempo.

 

 

Un abbraccio quindi ( in ordine di sparizione :biggrin: ) a Muflo, Crab, Fuoriclasse, T-Storm, Biacco, Lupone. Marcone e a te. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era giovani e c'era bisogno del cartellino per riconoscerci e qualche " romano " che ha risposto quì sù

era pieno di ottimismo ( a vedere il cesto ) :huh:

 

Ora ci basta una foto e sappiamo chi l'ha fatta,

una parola e si sà chi l'ha detta,

ora siamo amici veri e qualsiasi sia la distanza o il tempo passato, i vostri abbracci non li dimentico!! :hug2:

post-36-0-52072200-1362992122.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooooooooo!!!

Oh Gibbo che belli che siete Stesso amore e stesso entusiasmo di allora

 

Il Biacco con il cestino delle mollette non lo ricordavo più...... un genio!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son perso (di poco) codesta fase "pionieristica" ma,non so com'è, mi sembra quasi di esserci stato

 

forse perchè in mezzo ai bischeracci mi son sempre trovato bene ....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello ogni tanto guardare indietro e vedere il percorso che abbiamo fatto e, se son rimasti degli amici, allora vuol dire che abbiamo lavorato bene

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, che dire.

Mi hai fatto venir voglia di scrivere un piccolo messaggio in questo anno 2013 che ha un grande significato!

 

Eravamo giovani (10anni in meno), e almeno io, ma anche la gran parte di noi, sbarcavamo su internet e su questi nuovi forum on-line. E' vero ci chiamavamo in un altro modo, ma eravamo noi (noi persone, poi diventati conoscenti e amici, amici veri, amicizie vere, storie di grande importanza).

Mi piace quindi ricordare questo anniversario (10 anni) con grande enfasi e entusiasmo quella che tutti avevamo nei primi anni!

 

Nel 2003 eravamo stati dei veri e propri pioinieri e il nostro mondo dei funghi sarebbe cambiato per sempre, ma anche il mondo di tutti gli altri che vanno a funghi è stato cambiato!

1/4 della mia vita con voi, 1/3 della mia vita a funghi con voi, anzi direi 1/2 (perchè dai 10 ai 20 anni andavo si, ma negli anni in cui non avevamo la macchina era molto più complicato organizzare qualcosa). Insomma numeri importanti che mi fanno sempre ricordare e pensare quanto ciò che c'è stato e ciò che siamo diventati (APB) siano stati per me Importantissimi!!!

 

Grazie APB, grazie Giacomo che ha fatto si che tutto ciò sia accaduto, sia cresciuto ed arrivato fino ad oggi! Grazie veramente di tutto, io sarò per sempre in debito!!!

:hug2: :hug2: :hug2:

ciao

g

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, che dire.

Mi hai fatto venir voglia di scrivere un piccolo messaggio in questo anno 2013 che ha un grande significato!

 

Eravamo giovani (10anni in meno), e almeno io, ma anche la gran parte di noi, sbarcavamo su internet e su questi nuovi forum on-line. E' vero ci chiamavamo in un altro modo, ma eravamo noi (noi persone, poi diventati conoscenti e amici, amici veri, amicizie vere, storie di grande importanza).

Mi piace quindi ricordare questo anniversario (10 anni) con grande enfasi e entusiasmo quella che tutti avevamo nei primi anni!

 

Nel 2003 eravamo stati dei veri e propri pioinieri e il nostro mondo dei funghi sarebbe cambiato per sempre, ma anche il mondo di tutti gli altri che vanno a funghi è stato cambiato!

1/4 della mia vita con voi, 1/3 della mia vita a funghi con voi, anzi direi 1/2 (perchè dai 10 ai 20 anni andavo si, ma negli anni in cui non avevamo la macchina era molto più complicato organizzare qualcosa). Insomma numeri importanti che mi fanno sempre ricordare e pensare quanto ciò che c'è stato e ciò che siamo diventati (APB) siano stati per me Importantissimi!!!

 

Grazie APB, grazie Giacomo che ha fatto si che tutto ciò sia accaduto, sia cresciuto ed arrivato fino ad oggi! Grazie veramente di tutto, io sarò per sempre in debito!!!

:hug2: :hug2: :hug2:

ciao

g

 

Bischeraccio mi son commosso.... un abbraccione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacomo.....

ci hai decantato proprio un bel post....

fare le cose che ci piacciono con le persone giuste non ha prezzo.....

in questo periodo sinceramente mi sono un pò dimenticato come si fa....

ultimamente ho parecchio trascurato le persone che ho sempre avuto attorno...

non so perchè....so solamente che troppo spesso mi rendo conto di star bene da solo....

spero di prendere spunto da questo tuo post per uscire un pò da questo "letargo" di solitudine....

Grazie per le belle immagini e parole!!!!!!

Ciao....Ricca.... :bye1:

 

Pensa che questi qui son solo i primi che conobbi, adesso son molti di più....

a quei tempi ero un solitario,

sempre ed ovunque,

poi la vita mi dette una serie di calci nel sedere che metà bastava e credo fu quello a farmi cercare compagnia.

Il bello è che mi ritrovai in poco tempo in mezzo a un sacco di persone,

questi ragazzi che abitavano nella mia zona più di altri mi cambiaron la vita e non lo dico per dire.

Non isolarti se non per un breve periodo,

da soli difficilmente cresceremo.

Un salutone Ricca.... oh ma come piove??!!!

 

Gibbone bellissimo post, il tempo passa, ma i ricordi rimangono forti, come le amicizie vere e sincere

.....un :hug2: Matteo

 

Matteo,

sei forte.... mi manca una bella passeggiata a funghi assieme,

quest'anno ci riproviamo??!!

Un abbraccione

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Caro Giacomino,

 

Bellissime immagini..quelle dei ricordi e quelle attuali...sono passati anni..ma l'Amicizia viene ancora Coltivata... :biggrin: giustamente...

 

E' un frutto per me impagabile e insostituibile..e di Amici ne ho trovati tanti..A..Passeggio nel Bosco..e ne troverò ancora..ben volentieri...

 

Un Abbraccio a te e a quei Mattacchioni..

 

Giuliano

 

Impagabile e insostituibile, hai fatto i conti giusti, questo è il "valore" degli Amici....

un Abbraccione tesoriere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).