Vai al contenuto

giretto in collina


funghimundi

Messaggi raccomandati

......ascoltavo questa canzone e le voci all'inizio mi han ricordato la vostra bella parlata.

 

Mi piacerebbe fermarmi a scattare qualche primo piano a codesti "ragazzi", mi piace sempre più ascoltare i loro suoni, annusare il loro "odore" e ancor più incrociare i loro sguardi.

...quando ci si vede? :biggrin:

 

 

http://youtu.be/bSv2xh60xBg

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

......ascoltavo questa canzone e le voci all'inizio mi han ricordato la vostra bella parlata.

 

Mi piacerebbe fermarmi a scattare qualche primo piano a codesti "ragazzi", mi piace sempre più ascoltare i loro suoni, annusare il loro "odore" e ancor più incrociare i loro sguardi.

...quando ci si vede? :biggrin:

 

 

http://youtu.be/bSv2xh60xBg

 

il W/E del 9/10 o 16/17 marzo,

spero di essere al Rifugio alle Radici,

se qualcuno ne vuole approfittare,

sarò più preciso tra qualche giorno . . . . :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

......ascoltavo questa canzone e le voci all'inizio mi han ricordato la vostra bella parlata.

 

Mi piacerebbe fermarmi a scattare qualche primo piano a codesti "ragazzi", mi piace sempre più ascoltare i loro suoni, annusare il loro "odore" e ancor più incrociare i loro sguardi.

...quando ci si vede? :biggrin:

 

Quando vuoi ci si organizza e si va l'oro sono li che ci aspettano.....ci sediamo in un bel prato verde facciamo due chiacchiere e nel frattempo le bestiole ci girano attorno mettendosi in posa.....che vuoi di più dalla vita .....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero riproposto di fotografare ungulati con la neve ma le giornate buone sono andate (anche se non è detta l'ultima ...)

 

........

 

in effetti :biggrin:

post-280-0-18482300-1361531651.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti alla ricerca del contatto con gli animali ultimamente... in effetti merita

 

ciao big Gio, il mio ultimamente è di almeno 35 anni: ci puoi scommettere che merita!

 

oh ma allora è diventata una moda la ricerca agli ungulati!!!

mi vien voglia anche a me!!!

 

ciaooooooooo

 

per quanto riguarda la moda vedi sopra, per la voglia muovitiiiiii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Marco!! Che musetti simpatici, peccato non aver visto anche i grandi maschi

 

:flowers2:

 

in iverno è davvero molto difficile vederli; poi questo è un pessimo momento perchè è aperta, qui per il primo anno, la caccia di selezioe che purtoppo ci priverà di alcuni di loro (a cui va sommato, oltre la inevitabile selezione naturale, il bracconaggio che so per certo esistere anche qui ....)

 

A prescindere dal bellissimo momento che sei riuscito a ritagliarti, mi sbaglio o gli ungolati stanno in strepitosa forma??

Son belli veramente , e quello della prima foto in alto a destra corre o scalcia??

....

 

Belle immagini e begli animali...sembrano in forma..

.....

 

avete colto perfettamente la situazione; qui in appennino emiliano abbiamo probabilmente gli ungulati più belli d'Europa e c'è un motivo di cui scrissi se non ricordo male tempo fa

 

questi non fanno eccezione: anzi!

 

per Andrea: se la sta dando a gambe a grandi balz non per la paura ma penso per la gioia di riuscirci

Link al commento
Condividi su altri siti

certi incontri meritano sempre del tempo da dedicarci

 

ma quanto tempo devi aspettarli sul posto ?

 

per me si!!

 

il tempo è questione di c ... lasse :biggrin:

 

a volte in poco fai giornata altre volte ore e ore sono improduttive; un po' come per i funghi :wink:

 

certo che conoscre la specie e averne imprato alcune abitudini aiuta mica poco

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gibbo, Bariga, Gava, Roberto e chi altro volesse aggregarsi...: si propsettano buone possibilità per foto su neve .... sentiamoci

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini. :clapping:

Ma come cacciaselettore e' piu' bravo il lupo o l'uomo?

 

 

bella domanda! se ne potrebbe parlare a fiumi, magari in un prossimo incontro, in un rifugio di un comune amico ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini. :clapping:

Ma come cacciaselettore e' piu' bravo il lupo o l'uomo?

 

Purtroppo l'uomo.

 

Se per " bravo " s'intende con maggior percentuale di successo rispetto ai tentativi fatti, che se non regolamentati, risultano maldestri.

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marco, quando esco a cavallo ne incontro sempre.

 

sabato scorso questi caprioli, con il cuore bianco capovolto disegnato sul sedere, fotogratati con mezzi un po' di fortuna :biggrin:

post-25-0-70959700-1361539286.jpg

post-25-0-09963900-1361539296.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marco, quando esco a cavallo ne incontro sempre.

 

sabato scorso questi caprioli, con il cuore bianco capovolto disegnato sul sedere, fotogratati con mezzi un po' di fortuna :biggrin:

 

in effetti il cavallo è ideale per avvicinamenti in natura; quasi quasi ritiro fuori gli stivali di fine anni '80 ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).