Jump to content

Con la Natura negli occhi....

Recommended Posts

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non vedevo l'ora di postare queste immagini su ApB...   ...perchè ad ApB devo molto...   ...e dalla quale ho ricevuto molto.     Nel mio piccolo, spero di aver lasciato come contributo in ognun

Non posso fare a meno di osservarla....     ..negli occhi.    

Estiqaatsi Grande capo dice: tu Gava fare grande calendario che APB possa vedere tutti i giorni queli occhi   Grazie

Posted Images

Questo topic è uno spot per APB.

Non credo che altri forum possano annoverare qualcosa del genere.

Spero davvero che torni a frequentare questi lidi con assiduità, per la gioia dei nostro occhi...e anche per la gioia di quelli che aspettano di essere aiutati a descrivere le proprie uscite in maniera così sublime. :innocent:

Un abbraccio.. :biggrin:

oggi ho avuto modo di carezzare due clc (cani lupi cecoslovacchi) e ho guardato a lungo nei loro occhi,

eh si........il lupo cecoslovacco è quello che si avvicina più di tutti gli altri cani al lupo come somiglianza........son bellissimi!!!

ah :jawdrop: e meno male che c'hai impegni di lavoro che ti limitano il tempo per le uscite

spero in un futuro non troppo lontano di ritrovar un pò di tempo per rifare delle uscite nel bosco anch'io, per ora e per un bel pò mi godrò le tue/le vostre

che bello tutto e che nostalgia dei tuoi post bellissimi. sei fortunato a vivere tutto questo e noi perchè ce lo trasmetti, grazie

Quando trovo questi racconti a volte mi blocco, sento che devo scrivere qualcosa ma non so cosa, bello? bravo? belle fotografie? Pur se tutte le tre cose sono vere forse la parola giusta è una sola: GRAZIE.

:hug2: Vincenzo