Vai al contenuto

Ciao Fabio


Romanus

Messaggi raccomandati

Il caso ha voluto che il 2 aprile mi trovassi a due passi da Fabio e non potevo certo mancare di passare a salutarlo.

Vederli li sotto, insieme, è stato davvero una botta.

Penso di non aver fatto male a salutarli da parte di tutti voi.

Fiammetta e Fabio...

no assolutamente hai fatto benissimo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

Ci tenevamo a ringraziarvi per tutto laffetto ed il sostegno che avete dato a noi e alla nostra famiglia.

Ci riempie il cuore di gioia vedere come il nostro papà viva ancora nei vostri pensieri.

Noi, a piccoli passi, stiamo cercando di ricostruire la nostra serenità ed è anche grazie al vostro sostegno che troviamo la forza per farlo.

Grazie a tutti da Valerio Marco e Fulvia

Modificato da Piciacchiu
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Valerio Marco e Fulvia

ricostruire la serenità, come ogni percorso che risale da un punto basso, è una cosa dura e che a volte pare quasi impossibile.

Tuttavia riuscirci, e ci riuscirete, vi darà forze e visioni che non avrese mai sospettato e farà di voi persone migliori.

 

Un abbracio sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi abbraccio con tanto affetto..difficile anzi impossibile cancellare dalla memoria Fabio e voi..

:hug.

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ci tenevamo a ringraziarvi per tutto laffetto ed il sostegno che avete dato a noi e alla nostra famiglia.

Ci riempie il cuore di gioia vedere come il nostro papà viva ancora nei vostri pensieri.

Noi, a piccoli passi, stiamo cercando di ricostruire la nostra serenità ed è anche grazie al vostro sostegno che troviamo la forza per farlo.

Grazie a tutti da Valerio Marco e Fulvia

No ma dai, è bellissimo...

Mi emoziona molto sapere che vi ricordate di noi e che abbiamo lasciato una traccia che vi ha portati fin qui.

Ricordo l’ultima volta che giocammo a pallone con voi, ne è passato del tempo.

Fabio è stato un bel compagno durante gli anni nel forum, quante discussioni e risate spensierate, ma anche quanti approfondimenti interessanti.

Le vostre parole sono di conforto in questi tempi in cui i valori sembrano vacillare, il seme che vi han lasciato i vostri genitori ha germogliato radici che sono arrivate pure qui e questo riempie di gioia, avevamo vissuto qualcosa di importante assieme a Fabio.

Vi abbraccio e saluto, mi auguro di vedersi. Mi farebbe sinceramente piacere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ricordo di Fabio è ancora vivo in tutti noi le vostre parole riescono a scaldare i nostri cuori e sicuramente il sapere che vostro padre è ancora ricordato lenisce per un attimo la sua grande macanza di questa persona sempre disponibile verso gli altri e con il suo sorriso che ricordo benessimo nella mia mente .Uomo di cultura non tanto solo per i suoi studi ma sicuramente per sua eterna curiosità verso il mondo ma in modo particolare per Natura.

Che la vita vi renda quello che vi ha tolto così presto e sono sicuro che il sole spenderà ancora..................vi voglio dedicare questa poesia...............

 

La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Una persona non muore fino a quando sarà in vita chi gli ha voluto bene"

Vi ricordo piccoli, al Ceppo la prima volta che vi incontrati ed uscendo dal bosco uno di voi due maschietti fece un volo impressionante cadendo dall'alto ciglio della strada. Ero con mio figlio che era un bimbo ed adesso è alto 1.90, chissà come sarete cambiati anche voi .

La vita non vi ha fatto sconti ma, come dice Marco, vi avrà fatto trovare la forza per essere uomini migliori.

Forza ragazzi, un abbraccio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche se non ci conosciamo di persona vi mando un abbraccio forte

 

Spero che il peso che avete dovuto sopportare col tempo diventi un bel ricordo di chi vi ha amato tanto, ma sono sicuro che il dolore che vi ha colpito vi farà diventare grandi persone, forti, ma anche in grado di amare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).