Vai al contenuto

Ciao Giorgio


Romanus

Messaggi raccomandati

Ciao Giorgio, di te conservo tutti gli MP che ci siamo scambiati in forum, sia per confrontarci che per sorridere e sdrammatizzare qualcosa di troppo penoso e pesante.

 

La tua intelligenza, la tua forte personalità, la tua ironia mi hanno aiutato a "vedere" a guardare oltre, e a volte a ridimensionare alcuni eventi che non meritavano le mie lacrime.

 

Di tutto questo ti ringrazio spesso...Ciao :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' buffo, di questi amici mi vengono in mente solo episodi extra bosco....

Giorgio me lo ricardo sul divano verde di casa mia senza contare tutte le cene dei Piadinas....

Ciao Zorz :yes3:

 

 

:yes3: Indimenticabile era la sua compagnia

 

ciao Zorz.... purtroppo ho perso tutte le Foto che avevo di Te

 

un Abbraccione a Maria :hug2: Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella vita si dimenticano tante cose,

poi....ci sono attimi così intensi che mentre li vivi sai già che ti rimarranno impressi per sempre.

 

Chi mi conosce ed ha avuto la fortuna di conoscere Giorgio e Franco,sà che questa foto è un racconto intero

e dentro di essa c'è la profonda anima di APB.

 

Un regalo per te Franco, anche se hai tutto nel tuo immenso cuore, non perderla.....ha il segreto di rinnovarsi ogni giorno! :wink:

post-36-0-55308800-1358497018.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte sono andato sulla Home di APB e con la funzione per ricercare i Topic tramite l'Autore mi son rifatto diversi giretti con Giorgio....

quante belle passeggiate intrise di conoscenza, battute e sempre con una visione personale.

Poi il topic dove si faceva quella specie di "caccia al luogo" partendo da una foto.... che bello.

 

La prossima estate l'ho già pensata in Dolo e alcune "mitiche" tappe saranno irrinunciabili. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi renderai partecipe, in nome di Giorgio o della nostra amicizia consolidata, farò di tutto per esserci,

sempre con non tolga nulla alla tua libertà intendiamoci.

Le Dolomiti sono nei nostri cuori, perchè non cogliere l'occasione di assemblare tanti sentimenti? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio. Con gli altri ho trascorso pochi attimi insieme un po' di piu' in forum.

Con te ho trascorso delle belle giornate ai miniraduni di Rodengo.

Le mie provocazioni scherzose sulle montagne che conoscevi a menadito.

Ti ricordi? Menelao al posto dell'Antelao, La Croda Marcora al posto della croda Rossa e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le parole, le foto e i ricordi che qui sono dedicati al mio Giorgio, che sicuramente e' stato anche un po' vostro!

 

E' bello scorgere dentro di voi, seppur in modi ed intensita' diverse, le tracce del suo entusiasmo e dell'affetto che ha provato per voi e che sapeva cosi' bene trasmettere.

 

So di fare una affermazione un po' "egoista ed interessata", ma candidamente ve lo confesso, mi fa moltissimo piacere vedere foto e leggere tutto cio' che lo riguarda,

 

accompagnato dalle emozioni che avete provato e condiviso.

 

Grazie ancora della possibilita' di poter trovare, rivedere e rivivere qui, tanto di Giorgio, di noi due e di tutti i suoi amici.

 

 

 

Giorgio e' sempre con me, perche' io sono una parte di lui e lui e' una parte di me.

 

 

 

:bye1: Maria

Link al commento
Condividi su altri siti

 

So di fare una affermazione un po' "egoista ed interessata", ma candidamente ve lo confesso,

mi fa moltissimo piacere vedere foto e leggere tutto cio' che lo riguarda,

Giorgio e' sempre con me, perche' io sono una parte di lui e lui e' una parte di me.

Maria

 

Per quanto mi riguarda il senso di questa sezione era proprio questo Maria.

 

Era giusto, e bello, creargli un loro posto sicuro in APB dove venire a ritrovarli ogni tanto senza andare a ricercarli nelle pagine passate.

 

Credo sia un bel modo di sentirli ancora presenti.

 

:hug2:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica 30 novembre 2008 penso sia stata l'ultima uscita di Giorgio.

 

Ci siamo ritrovati a Breganze per uno "spiedo" tra amici e

Giorgio ha voluto testimoniare con queste parole quel momento

per me indimenticabile (come tanti altri passati in sua compagnia).

 

 

Ritornare a casa di Mario. E lì ritrovarsi fra amici. Amici cui non potresti più rinunciare.

La loro stessa, sola presenza ti riscalda, ti rasserena, ti rallegra, ti fa anche evadere. Mentre fuori piove una pioggia blanda, ma uggiosa.

Il calore delle parole, dei sorrisi, allontana i freddi che ti si sono avviluppati attorno alle ossa.

.................

Quest'anno sono stato in forse fino all'ultimo. Ma la volontà di chi mi conosce meglio di me stesso ha prevalso. E siamo andati. E quanto bene abbiamo fatto !

 

E' bene che smetta di scrivere, ora...

 

Grazie, Mario. smile.gif smile.gif Grazie, amici presenti. smile.gif smile.gif Grazie, amici assenti. Ho pensato a anche a voi. smile.gif smile.gif

Vi abbraccio :hug2: :friends:

giorgio

 

post-42-0-89872100-1358691097.jpg

Modificato da testa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferrarese ma amante e profondo conoscitore delle Dolomiti e in particolare della Val di Fiemme...la "sua" Valle!

 

Quì insieme a tanti amici alla malga Valmaggiore in uno dei primi raduni alpini :love.

Lo conobbi qui Giorgio.......indimenticabile....

 

Ciao Giorgio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica 30 novembre 2008 penso sia stata l'ultima uscita di Giorgio.

 

Ci siamo ritrovati a Breganze per uno "spiedo" tra amici e

Giorgio ha voluto testimoniare con queste parole quel momento

per me indimenticabile (come tanti altri passati in sua compagnia).

 

 

 

 

post-42-0-89872100-1358691097.jpg

 

A casa di Mario: ogni volta che ci ritroviamo, ci manca.

post-172-0-48895400-1358782907.jpg

Modificato da Remi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).