Vai al contenuto

Ciao Luigi


Messaggi raccomandati

di Luigi purtroppo non ho foto, troppo breve è stata la sua, la loro, permanenza tra noi.

Anche se sono state veramente poche le occasioni in cui ci siamo incontrati, ne serbo però un gran bel ricordo.

 

A lui tra l'altro è legata, per me, una delle più belle dimostrazioni di solidarietà di APB.

 

Ciao Luigi, ciao Anna Teresa :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari nei vecchi archivi qualche foto ce l'ho ma sono quasi irrecuperabili. Chissà se un domani riesco a frugare un po' e scovare qualcosa.

 

Un ricordo pe Luigi però ce l'ho ed è molto vivo: la nostra prima Vallombrosa dove lui e Gessetto portarono quintali di mozzarella! Non ricordo se erano andati a Mondragone a prendererla ma so per certo che avevano allungato di parecchio il viaggio per farcela avere.

 

Ciao Luigi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigi :give_rose:

 

troppo poco il tempo per conoscersi, ti ricordo a Vallombrosa con un sorriso un po' intimidito da tutti quelle facce nuove, gli amici di APB

 

Non c'è stato il tempo di frequentarsi, tu e tua moglie siete andati via così allìimprovviso...

 

Un forte abbraccio alle vostre ragazze Giada e Sibilla, che la vita le ripaghi di questa grande perdita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).