Vai al contenuto

Foto in libertà


Messaggi raccomandati

La fotografia, per me, è questa quì, quella che le tue foto raccontano con quegli attimi fermati nel tempo.

 

Raccontano della terra della quale ti senti figlio orgoglioso,

raccontano di quello che ti appassiona quando fingi di dimenticarti di essere padre e torni bambino,

raccontano di quello che il tuo cuore vede e sente prima che il dottore diagnostichi,

raccontano della disarmante facilità con cui cambi orizzonte rimanendo te stesso,

racconta a chi ti conosce, quanta fortuna abbiamo avuto nel trovarti, pur se da sempre hai cercato di nasconderti dietro l'umiltà,

quasi non sapessi che, quella vera, è trasparente!! :hug2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

è quello che penso della fotografia: sogni e realtà, non sempre quel che vedi ti piace ma spesso ti aiuta a comprendere meglio

grazie per i vostri commenti, punti di vista su una realtà che volevo fermare in un attimo, puntini da unire con una linea per creare una strada

Patrizio ti penso, spesso quando fotografo ma qui Patrizio che luce vedrebbe? :hail:

Carlo Raffa mi sa tanto che se va in porto una cosa avremo modo di vederci presto/spesso (peggio per voi)

Andrea&Andrea a quando per un bel contest insieme? Giuse' quello sul bordo del letto è un mio caro amico, medico, eravamo insieme in una casa di mollas.

Giuliano mi sa che devi rispolverare lo strumento... mmm a vallombrosa sarebbe bello fare musica insieme (io ci metto il figlio :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuse' quello sul bordo del letto è un mio caro amico, medico, eravamo insieme in una casa di mollas.

Avevo capito Arturo che era un tuo conoscente, parlavo del contesto della foto che richiama l'Italia di oggi, molto attuale, mi ricorda quei intermezzi in b/n che facevano su Rai 3 anni fa..molto espliciti.Un saluto anche al tuo amico. :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

"Risacca" mi fa sentire l'odore di iodio, immaginare un tuffo nell'acqua, avvertire il caldo massaggio del sole sulla pelle.

 

Direi che per una foto può bastare! :wink:

Quoto anche io quella della risacca,la trovo moltovivace specie nel periodo invernale.

Un abbraccio comparuzzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo durante un Raduno al Ceppo, ti seguii che andavi a scattare qualche foto a dei funghi,nei pressi dell'area pic nic,

montasti il cavalletto,scegliesti l'inquadratura migliore,e quando stavi per scattare mi hai detto,che sarebbe stato meglio usare un altro obbiettivo al posto di quello che stavi usando,poi mi hai anche chiesto perche' non lo stavi usando in quel frangente,al che ti ho risposto che secondo me lo avevi lasciato in macchina...ci siamo sbellicati:-))

a me le foto piacciono tutte

buon Anno Arturo a te e tutta la famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là delle foto, mi piace il filo che le unisce, quasi che tu abbia deciso di immortalare tanti momenti, molto diversi, della tua terra con l'occhio clinico di chi sa cogliere il particolare e fermarlo in una foto

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).