Vai al contenuto

Maremma bona che funghi....


Gibbo

Messaggi raccomandati

il presidente di apasseggionelbosco non poteva far gli auguri se non con unapasseggiatanelbosco! cercare è sempre una gran bella attitudine!

tanti auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti Auguri, Presidente-Amico, ci voleva proprio un post così da farci chiacchierare durante le feste ricordandoci i bei momenti passati insieme , mi raccomando gli Auguri anche a tutti i tuoi Cari specialmente alla zietta!!!!!!!

P.S. Annalisa ormai lo sa che sbaciucchio Mori nei boschi :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro giacomo,

e'un po'che non ci si vede e non ci si sente,

ma non e'cambiato niente, l'intensita'nel vivere il bosco e'sempre la medesima...la mia, la nostra!

Un abbraccio e tanti auguri, sperando che nel 2013 le nostre strade tornino ad incrociarsi.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissime immagini e soggetti..quelli a due gambe..di più.. :biggrin:

 

Auguroni a te Giacomino e alla Zia Renza..che si rimetta in forma prestissimo...

 

Auguri a tutti gli Amici di APB..che si sentano virtualmente Abbracciati proprio tutti...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gibbo, non potevi farmi regalo ed auguri migliori e parlo al singolare perchè sono letteralmente entrato nella tua atmosfera,

con la tua calma e la stessa voglia di Cercare, tanto che mi sento ancora lì a ricalcare i tuoi passi e a provare quasi le stesse emozioni.

 

Come possiamo non essere grati alla sorte che ci ha portato quì,

come posso non riconoscere quanto ho ricevuto in termini umani,

come posso negare di esser cambiato, in meglio, nel vostro esempio

e tutto sembra essere avvenuto a caso, ma lo sappiamo che così non è.

 

Eran gli inzi di tante novità, è vero;

-si scopriva il web

-cambiavano le macchine fotografiche

-si gustava la libertà di scattare in digitale

-si trasmettevano emozioni quasi in diretta

-si scopriva che c'erano boschi incantati sparsi ovunque e non solo dove si andava noi

e quì, in forum, è come se ognuno di noi avesse allestito la sua personale vetrina.

Quante meraviglie vi ho visto esposte!

 

Ma non siamo bambini e sappiamo bene che qualsiasi negozio dispone di articoli che ci piacciono e altri meno,

ma questi ultimi non dovrebbero allontanarci da essi anzi, il valore immutabile di quelli esposti ci avrebbe dovuto

tramutare in affezionati e fedeli clienti.

Così non è stato, pazienza!

Se cliccando APB mi compaiono tutti i vostri volti, le vostre storie, le vostre immense qualità, io son contento di aver scelto così

e di avere un Presidente così, con uno spirito così ed una umanità così.

 

Grazie Giacomo e che ogni forma di Augurio ti possa raggiungere e abbracciarti assieme alla tua famiglia

e portarvi dove la serenità regna incontrastata e dove anche le briciole hanno il loro valore :hug2:

 

Lascia che affidi al cielo un pensiero a chi ci ha dovuto lasciare troppo presto e che tu, come me, porti sempre nel cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

BUON NATALE GIACOMO !

 

Grazie del ragalo che ci hai fatto,

 

. . . . :innocent: . . . . certo che un giretto in Maremma lo potevi fare . . .eh ?!? :wink:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ho camminato tantissimo,

i porcini eran pochi,

ma l'insieme era bellissimo e il luogo poi!!

 

Questa è la fungaia di Max.... la legnaia!!!! :biggrin: :wink: un pò di pubblicità alle fungaie non fa mai male!!

Incredibile , ogni luogo di raccolta ha la sua legnaia.

Guarda il ceppo, la famosa legnaia...anche qui da me c'è la famosa legnaia....bisogna che l'anno prossimo ci accompagnate a visitarla, naturalmente con la super-visone del boss

Link al commento
Condividi su altri siti

m'hai steso con cotanta bellezza :swoon:

 

grande Presidente!

 

è un onore averti come amico

 

buon Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).