Vai al contenuto

Pranzo di Natale APB 2012 - Ma ste foto?


Messaggi raccomandati

ma scherzi a parte, sempre pronti per apb

 

 

la riffa, preparativi

 

 

un saluto a tutti

post-416-0-64035800-1355183252.jpg

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una giornata bellissima condivisa con tanti amici vecchi e nuovi...organizzazione perfetta della passeggiata per Finale con la guida e dell'ottimo pranzo...ma quello che è difficile percepire senza esser presenti rimane sempre lo spirito di amicizia e l'affiatamento che accompagna questi incontri che regalano sensazioni uniche, ogni volta simili eppure ogni volta nuove.

 

Un abbraccio a tutti i presenti e anche a chi non c'era e comunque ha voluto partecipare alla solidarietà. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre bellissimi! Non avrei saputo che tavolo scegliere o chi abbracciare per primo!

Ma la Raffa? Sbaglio o non l'ho vista fra i presenti?!?!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre bellissimi! Non avrei saputo che tavolo scegliere o chi abbracciare per primo!

Ma la Raffa? Sbaglio o non l'ho vista fra i presenti?!?!??

 

ciao,Marci,no,la Raffa non c'era,problemi di salute in famiglia,a quanto ho saputo,poi risolti ma non ti preoccupare,

come sempre in APB eravamo tutti assieme anche con chi non c'era e quando ci siamo scambiati gli auguri c'eravate tutti.

A tal proposito mi scuso se con qualcuno non mi sono salutato ma ai saluti c'è sempre una leggera confusione.

Comunque,come sempre,gran giornata,anche mia moglie,per la prima volta tra di noi,è stata bene nel nostro contesto.

Ritorno al lavoro e vi saluto tutti abbracciandovi e con l'augurio di rivederci al più presto,Vallombrosa?

 

passate un Buon Natale,un grosso grosso abbraccio

 

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

la neve che nasconde e abbellisce stavolta mostra tutte le ferite di questo paese, penso che attraversarlo ascoltando la storia di quei giorni non sia stato facile, guardando le foto sentivo un groppo in mezzo al torace, vabbe' è passato

grazie a tutti per essere stati li' sfidando neve freddo e monti

PS Giuliano più veloce della luce è eccezionale hihihiihhiih :taunt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei scrivere cento parole ma sono inutili, vale solo dirvi che siete gente speciale Apibini e che sono orgoglioso di far parte di questa associazione, il rammarico di non aver potuto abbracciarvi è grande ..............ma ero lì con voi, grazie :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Raffa? Sbaglio o non l'ho vista fra i presenti?!?!??

Hai visto bene Marci, occhio di lince! :biggrin: Quest'anno ho saltato per la prima volta il pranzo di Natale.

Un problema di salute di mio padre ha assorbito tutte le mie energie, ora per fortuna il peggio è passato.

 

Mi siete mancati!!!!!!!!!!

 

Avrei voluto riabbracciarvi tutti :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scherzi a parte, sempre pronti per apb

 

 

la riffa, preparativi

 

 

un saluto a tutti

 

 

Ma Roberto l'avete controllato bene ??

 

Non è che si è inguattato sotto il maglione un cesto natalizio destinato alla riffa?? :contract:

 

:biggrin:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).