Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2012 - La Solidarietà


Messaggi raccomandati

Anche quest' anno, in occasione del pranzo di Natale, verrà organizzata una riffa con gli oggetti che Voi vorrete donare. :santa2: :cheer:

 

Ricordiamo che il ricavato sarà interamente devoluto in solidarietà, :love. come sempre. :hug2:

 

Perciò, tutti quelli che intendono partecipare con oggetti, opere d'artigianato, generi alimentari e quant'altro sono i benvenuti. :00010012: :harp:

 

Naturalmente sarà possibile partecipare anche con semplici donazioni. :Mauridia_03:

 

Se volete potete già inserire in questo topic qualche anticipazione...!



Modificato da Consiglio Direttivo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi...

 

Non fate i Timidi... :biggrin:

 

Fabio/Didò ha promesso che porta una Dentiera...Usata..ma ancora funzionante.. :biggrin:

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre, l'ironìa di Carlo mi ha strappato un sorriso, ma quì si parla di cose serie e io voglio rientrare in argomento.

 

Al pranzo non posso esserci, la famiglia richiede la mia presenza per questa precisa data,

ma ecco la mia proposta;

a chi offrirà di più, previo invio di una foto vostra o di chi volete,anche animali, che si possa ingrandire in stampa, nei miei MP

o al mio indirizzo" temolo55@alice.it " farò eseguire da mio figlio il ritratto sù cartoncino e sarà mio gradito compito farvelo avere

via corriere gratuitamente. Non solo, qualsiasi cifra si raggiunga, io con bonifico bancario farò avere a Giuliano il doppio dell'importo di essa.

 

Non è molto, ma un modo mio....di esservi al fianco!! :hug2:

 

Questo è il ritratto del " Giuàn " ( vichingo ) eseguito da mio figlio Andrea :wink:

post-36-0-32580500-1354441793.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre, l'ironìa di Carlo mi ha strappato un sorriso, ma quì si parla di cose serie e io voglio rientrare in argomento.

 

Al pranzo non posso esserci, la famiglia richiede la mia presenza per questa precisa data,

ma ecco la mia proposta;

a chi offrirà di più, previo invio di una foto vostra o di chi volete,anche animali, che si possa ingrandire in stampa, nei miei MP

o al mio indirizzo" temolo55@alice.it " farò eseguire da mio figlio il ritratto sù cartoncino e sarà mio gradito compito farvelo avere

via corriere gratuitamente. Non solo, qualsiasi cifra si raggiunga, io con bonifico bancario farò avere a Giuliano il doppio dell'importo di essa.

 

Non è molto, ma un modo mio....di esservi al fianco!! :hug2:

 

Questo è il ritratto del " Giuàn " ( vichingo ) eseguito da mio figlio Andrea :wink:

So,

che il tenerti lontano dal Pranzo di Natale

non può essere una sciocchezza.

 

Ma già sapevo pure, che il tuo cuore era grande ! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi offrirà di più, previo invio di una foto vostra o di chi volete,anche animali, che si possa ingrandire in stampa, nei miei MP

o al mio indirizzo" temolo55@alice.it " farò eseguire da mio figlio il ritratto sù cartoncino

 

idea fighissima!!!

 

Io porterò una bottiglia di Grappa Barricata... :biggrin:

Benissimo, c'è anche la grappa riluttante! :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porterò una bottiglia di Grappa Barricata... :biggrin:

 

 

:scratch_one-s_head:

 

ricordo del '68?

 

 

 

:biggrin:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre, l'ironìa di Carlo mi ha strappato un sorriso, ma quì si parla di cose serie e io voglio rientrare in argomento.

 

Al pranzo non posso esserci, la famiglia richiede la mia presenza per questa precisa data,

ma ecco la mia proposta;

a chi offrirà di più, previo invio di una foto vostra o di chi volete,anche animali, che si possa ingrandire in stampa, nei miei MP

o al mio indirizzo" temolo55@alice.it " farò eseguire da mio figlio il ritratto sù cartoncino e sarà mio gradito compito farvelo avere

via corriere gratuitamente. Non solo, qualsiasi cifra si raggiunga, io con bonifico bancario farò avere a Giuliano il doppio dell'importo di essa.

 

Non è molto, ma un modo mio....di esservi al fianco!! :hug2:

 

Questo è il ritratto del " Giuàn " ( vichingo ) eseguito da mio figlio Andrea :wink:

 

spettacolo! .....ulteriore rammarico per non poter venire :crybaby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).