loril Posted November 30, 2012 Share Posted November 30, 2012 in base alla visita del piedone di emanuela, posso confermare o annullare non prima martedi, sempre se è possibile e non crea problemi per gli impegni presi con il ristoratore fatemi sapere a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 1, 2012 Share Posted December 1, 2012 in base alla visita del piedone di emanuela, posso confermare o annullare non prima martedi, sempre se è possibile e non crea problemi per gli impegni presi con il ristoratore fatemi sapere a presto Credo che per 2 posti in più o in meno, non ci siano problemi, specialmente se saranno in PIU' !!! :wink: Sentiamo Giuliano Questa la situazione: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted December 1, 2012 Share Posted December 1, 2012 Credo che per 2 posti in più o in meno, non ci siano problemi, specialmente se saranno in PIU' !!! :wink: Sentiamo Giuliano Questa la situazione: intanto grazie roberto, visto che giuliano non si è ancora espresso ........... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted December 1, 2012 Share Posted December 1, 2012 intanto grazie roberto, visto che giuliano non si è ancora espresso ........... Caro Luciano, Tranquillo...non credo che il ristorante farà dei problemi... Domani chiamiamo... Un Abbraccione a te e a tua moglie..sperando di vedervi.. Giuliano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco-bo Posted December 2, 2012 Share Posted December 2, 2012 Mi aggrego anche io all'ultimo minuto... Marda forse ha un altro impegno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted December 3, 2012 Share Posted December 3, 2012 Quest'anno non potremo essere presenti al pranzo di Natale che, con Vallombrosa, era un appuntamento al quale non sono mai mancato. Auguro a tutti voi un bellissimo pranzo vi abbracciamo tutti....Max e famiglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted December 3, 2012 Share Posted December 3, 2012 Divertitevi... arriveranno tempi migliori un abbraccio :hug2: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted December 3, 2012 Share Posted December 3, 2012 un po' troppo lontano per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted December 3, 2012 Share Posted December 3, 2012 Ragazzi...... , una sola domanda............... A che ora il ritrovo, visto che x noi pavesi ci vogliono almeno 2,ore e mezza.... salvo soste all'autogril x il Dorno. , e poi se c'è da comperare un po' di formaggio ditecelo. ps da giovedì comincio la dieta Aldo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted December 4, 2012 Share Posted December 4, 2012 Ragazzi...... , una sola domanda............... A che ora il ritrovo, ..... stiamo cercando di organizzare una visita guidata qualificata in loco sulla base dell'esito, che mi auguro positivo, frniremo dettagli orari e luogo di ritrovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted December 4, 2012 Share Posted December 4, 2012 martedi come promesso, grazie per la pazienza ci siamo io e emanuela Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 Ragazzi... avrei voluto riabbracciarvi tantissimo.... ma quest'anno non riesco a raggiungervi. Buon per voi che io non ci sia per la riffa.... Mi mancherete tanto.... Dony Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonaldo Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 Non ce la faccio nemmeno io quest'anno... auguro a tutti i partecipanti una bellissima giornata. Aldo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 Nemmeno io sarò dei vostri, divertitevi anche per me e mangiate poco che ormai siamo tutti anzianotti . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 ....divertitevi anche per me e mangiate poco che ormai siamo tutti anzianotti . parla per te :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts