Vai al contenuto

Forme e colori


salvo72

Messaggi raccomandati

Saper fotografare non è da tutti, saper raccontare le proprie emozioni attraverso le foto penso sia da pochi.

 

Io vado per boschi per il mio piacere, fotografo i funghi (e non solo) per il gusto di poterli rivedere e di poterli mostrare anche agli altri.

 

Anche se da un pò di tempo non posto più su APB ho il piacere di condividere con voi alcune delle mie foto del 2012.

 

8521323.jpg

 

8521328.jpg

 

 

 

8465719.jpg

 

 

8794223.jpg

 

8794197.jpg

 

10827934.jpg

 

10828932.jpg

 

 

11152693.jpg

 

 

11153040.jpg

 

 

21102012421.jpg

 

Un saluto a tutti

:bye1:

Modificato da salvo72
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo, ben tornato!

 

Sapevo che quest'anno avevi fatto ottime raccolte, e sono sicuro che tu abbia altre belle foto da mostrarci.

 

Molto bella quella del ruscello. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo , la foto a parere mio ci ricorda ancora di piu' quanto intensamente siamo riusciti a vivere certi momenti e proprio riguardandole che immaginiamo il momento vissuto.

Oggi e' la fine del mese e mi sto ' riguardando le foto fatte il 14 agosto, poi quelle del 23 settembre e cosi' via, a non tutti piace fare foto , ma da quelle che hai messo , anche se non ci conosciamo, immagino il tuo viso quando hai visto quel bel rosso.

 

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumbup: Belle foto Salvo, anch'io ho visto i tuoi raccolti di quest'anno, bei boschi dalle tue parti.Un bacione ad Angelo, saluta tua moglie e un saluto al tuo amico Michele :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Saper fotografare non è da tutti"

 

lo so bene caro salvo ed in effetti le tue foto sono veramente belle

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto. :clapping:

i funghi son tutti centrali a me piace anche metterli vicino al bordo.

 

:yes: :yes: :yes:

Verissimo, anche se le foto, messa a fuoco e nitidezza sono perfette!!!

Un saluto e complimenti,

ne aspettiamo altri!

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo,le foto sono bellissime...ma noi non ci accontentiamo:-)

se ci raccontassi anche quello che c'e' dietro ogni foto,sarebbe il massimo

intendo l'emozione di quel ritrovamento,quello che hai provato quando lo hai visto e tutto il resto,l'uscita,se stavi da solo o con gli amici,quanti ne hai trovati dopo oppure se era l'unico...insomma qualcos'altro

...scusaci,ma siamo curiosi:-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo, ben tornato!

 

Sapevo che quest'anno avevi fatto ottime raccolte, e sono sicuro che tu abbia altre belle foto da mostrarci.

 

Molto bella quella del ruscello. :biggrin:

 

 

Grazie per il bentornato, anche se in relatà non me ne sono mai andato, sono stato presente ma silente.

 

In effetti questo strano 2012 è stato piuttosto generoso con me e fotografando quasi tutto ciò che trovo nel bosco avrei parcchie foto da postare, ma come saprai io sono un "Porcinaro" e quindi i miei soggetti potrebbero diventare noiosi. Per il post ho scelto quelli (non solo porcini) che mi sembravano più interessanti per le loro forme e per i loro colori.

Mi riprometto di fare un altro post in cui inserirò qualche altra foto dedicata ai ruscelli :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo , la foto a parere mio ci ricorda ancora di piu' quanto intensamente siamo riusciti a vivere certi momenti e proprio riguardandole che immaginiamo il momento vissuto.

Oggi e' la fine del mese e mi sto ' riguardando le foto fatte il 14 agosto, poi quelle del 23 settembre e cosi' via, a non tutti piace fare foto , ma da quelle che hai messo , anche se non ci conosciamo, immagino il tuo viso quando hai visto quel bel rosso.

 

Un saluto

 

Hai colto nel segno, le foto mi aiutano a rivivere le emozioni di quei momenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumbup: Belle foto Salvo, anch'io ho visto i tuoi raccolti di quest'anno, bei boschi dalle tue parti.Un bacione ad Angelo, saluta tua moglie e un saluto al tuo amico Michele :hug2:

 

Garzie Geppo,

ma anche tu non ti puoi lamentare, la tua valle questa stagione ha regalato forti emozioni a molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo,le foto sono bellissime...ma noi non ci accontentiamo:-)

se ci raccontassi anche quello che c'e' dietro ogni foto,sarebbe il massimo

intendo l'emozione di quel ritrovamento,quello che hai provato quando lo hai visto e tutto il resto,l'uscita,se stavi da solo o con gli amici,quanti ne hai trovati dopo oppure se era l'unico...insomma qualcos'altro

...scusaci,ma siamo curiosi:-)

 

 

Grazie infinite, a tutti!!

approfitto di quest'ultimo intervento per ringraziare tutti, troppo gentili!

Io non mi ritengo un bravo fotografo, anzi, solo poche volte riesco ad ottenere risultati accettabili.

 

Mi riprometto però di fare un altro post andando a scovare qualche altra foto degna di essere postata, magari questa volta racontandovi che cosa c'è dietro!

Modificato da salvo72
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).