Vai al contenuto

Una domenica incredibile!!


Messaggi raccomandati

Bella giornatina per andare a funghi ma quando il gioco si fa duro........

 

Meno male che c'eri tu Carletto a ristorare questi poveri pellegrini della via Francigena .

 

Vedo un Muflone in splendida forma con una pettinatura che gli dona molto ed un Maurizietto bello sempre più bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto se non ci fossi tu a immortalare gli amici nei momenti migliori :biggrin: , ma hai anche un grande cuore e a casa tua un piatto di pasta per il dopo bosco c'è sempre, anche per chi come me di solito va di lungo fino a sera.

Peccato, ad averlo saputo sarei stato della partita anche io avrei rivisto volentieri quei ragazzacci e conosciuto Muflone che non ho mai avuto modo di incontrare.

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

...e come dice Carletto certe cose accadono quando non te le aspetti,

parte come un uscita nel bosco in due, poi a sera ti ritrovi casualmente con altri amici al seguito,

qualche fungo, la neve, e l'Angelo del Compitese a farti la sorpresa alla macchina, giuro che mi son quasi commosso.

 

Un uscita che ha riportato a galla ricordi lontani tra i vecchi e con la stupenda compagnia di una persona che non ha bisogno di presentazioni, Maurizio detto Cioffi.

Seguiranno altre foto e video... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai riesumato qualcuno dalla naftalina :biggrin: , poi anche il muflone in versione italiana, siete stupendi, un :hug2: a tutti.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

... si ma du funghi potevate farceli vedè..... :biggrin:

 

ah mbè, dimenticavo... i funghi sono solo il................ :innocent:

 

un'abbraccio a tutti, quelli in mutande, quelli bagnati, quelli ai fornelli e al padrone di casa.... :happy: :hug2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il muflone intanto si leva le trote dagli scarponi. :lmao: :lmao:

:snoozer_05: Certo che pero' le trote magnano in quei scarponi..bello l'alluce :lmao: , Giacomo in foto sembra uscito da un film di Ermanno Olmi (foto col cappello), Bellissima combriccola, poi in una giornata fredda cosi' una tavolata in compagnia e' il massimo, un :hug2: a tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti

... si ma du funghi potevate farceli vedè..... :biggrin:

 

ah mbè, dimenticavo... i funghi sono solo il................ :innocent:

 

un'abbraccio a tutti, quelli in mutande, quelli bagnati, quelli ai fornelli e al padrone di casa.... :happy: :hug2:

 

Mai come ieri i funghi erano il contorno,

anzi a dir la verità il primo..... :biggrin:

 

e per dirla tutta mi avevano dato dritte ottime per i funghi e noi siamo andati in quel bosco, senza sapere cosa c'era, perchè era il "bosco dei ricordi" di ricordi incredibili!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

... si ma du funghi potevate farceli vedè..... :biggrin:

 

ah mbè, dimenticavo... i funghi sono solo il................ :innocent:

 

In verita' i funghi li hanno pure trovati e pure ce li siamo mangiati. Il castagno non sta passando un momento felice, andando piu' alti avrebbero trovato di piu',

pero' come ho detto Muflone non aveva bisogno di funghi e abeti ma voleva stare nel castagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è bella...

Il Muflone è a trovare Gibbo, Fuoriclasse e Wolfer sono a casa loro, Carletto pure......ma Maurizietto Cioffi si sposta alla velocità del suono!!!!!!!! :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

 

Che incontri..... :hail: :hail: :hail:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...belli che siete!!!

forte anche il calzino con la presa d'aria sul pollicione :wacko2: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, ad averlo saputo sarei stato della partita anche io avrei rivisto volentieri quei ragazzacci e conosciuto Muflone che non ho mai avuto modo di incontrare.

 

... dietro casa e un sappenne nulla !

 

Li ho trovati tardi, ero quasi per chiamare il soccorso alpino :biggrin: non c'era campo per poter telefonare, non sapevo se potevano fermarsi e accettare il mio invito,altrimenti un altro chilo di penne ce l'avevo anche per voi, ma chiamarvi all'una mi pareva un po' tardino.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Sono sicuramente le più belle Giornate...

 

Quanta bella Gente ho rivisto in queste immagini...ma Maurizietto su tutti..e anche il Muflo Austriaco..oramai... :biggrin:

 

L'Accoglienza poi di Carletto..proprio da lui..fantastico...

 

Vi Abbraccio tutti forte forte...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).