Romanus Posted October 27, 2012 Share Posted October 27, 2012 (edited) Salento > Albania> APB ....una faccia, una razza. CHE LA MUSICA CONTINUI , CHE L'ENERGIA ARRIVI!! :hug2: http://http://www.yo...h?v=sHmlbc4YkG4 Edited October 27, 2012 by Romanus Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted October 27, 2012 Share Posted October 27, 2012 Buon viaggio Artù...Rendici orgogliosi come sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 Un saluto velocissimo al volo in attesa di trasferirci a Mollas con un tramonto da dove lo vedo io in ambulatorio. Un abbraccio a tutta apb e a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted October 30, 2012 Author Share Posted October 30, 2012 ps girandomi ho visto la signora che sistemava i covoni del granturco e non ho resistito... vi saluta anche lei anche se non mi ha visto Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizio Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 ps girandomi ho visto la signora che sistemava i covoni del granturco e non ho resistito... vi saluta anche lei anche se non mi ha visto Quì gatta ci...covona, caro il mio dutur!!! Sempre orgoglioso nel sentirmi amico! :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 :clapping: Grande Artù... Tienici aggiornati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 ps girandomi ho visto la signora che sistemava i covoni del granturco e non ho resistito... vi saluta anche lei anche se non mi ha visto se ti vede il marito ti trincia :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Ogni parola è inadatta a rendere la stima e la partecipazione con cui ti seguiamo! Facci sapere e buon lavoro. :hug2: :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 ps girandomi ho visto la signora che sistemava i covoni del granturco e non ho resistito... vi saluta anche lei anche se non mi ha visto Vabbe' che anche l'occhio vuole la sua parte...pero' tu sei li a lavorare...mica a covoneggiare :biggrin: Grande Arturo :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Grande Arturo sono proprio felice per l'entusiasmo che trasmetti e per la professione che ci accomuna. Un abbraccio, seppur distante, mi fa sentir vicino quei luoghi dove il poco è molto... e tu dai tanto. :hug2: andrea e patrizia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted November 2, 2012 Author Share Posted November 2, 2012 Grazie a tutti, Andrea non sai quanto quello che mi hai mandato è servito, in particolare il set rianimazione. Oggi io riposerò e lascio in ambulatorio le dottoresse.. mamma mia ce ne sono quattro (Rosaria, Gabriella, Simona e Sabina) poverino chi gli capita sotto, dicevo riposerò perchè vado su a Floq a vedere a che punto sono i lavori che APB ha finanziato speriamo non piova troppo così faccio qualche foto Un abbraccio a tutti da Lumas una "polaroid" da Topojan (Lupaccio se leggi... ti ricordi?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 Grande Arturo. I covoni del granturco mi mancavano, ganzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts