Vai al contenuto

La terapia del colore.


piccio

Messaggi raccomandati

Dai pochi elementi ci potrebbe stare Russula lilacea, ma con le Russule è un prenderci.

:bye1: Vincenzo

Ciao Vincent....forse la Russula in questione potrebbe essere la ionocholra

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo dei funghi e' pieno di colori e dopo una stagiome cosi' , e' quasi impossibile far finta di niente.

 

Nelle mie passeggiete li sto' usando per distrarmi un po' da svariati problemucci.

 

 

 

...stagione bellissima Andrè, almeno per questi fungacci che ci tengono compagnia e ci fanno passare momenti un pò più leggeri...

per il resto che dire, sperare nella fine di questi periodi un pò nebulosi per molti...

e tornando ai colori ed al loro significato, posso dirti che ultimamente il colore che più mi sento addosso è il color ruggine, colore bruno screpolato sgradevole al tatto, colore che però non ho scelto e che probabilmente deriva da quel marasma quotidiano cui siamo spettatori , ed al quale per ora siamo obbligati a sottostare...

bhè basta non mi dilungo, un abbraccio caro Andrea e spero di riuscire con te e gli altri a fare quella bella passeggiata di cui ti parlavo....

cia :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

...stagione bellissima Andrè, almeno per questi fungacci che ci tengono compagnia e ci fanno passare momenti un pò più leggeri...

per il resto che dire, sperare nella fine di questi periodi un pò nebulosi per molti...

e tornando ai colori ed al loro significato, posso dirti che ultimamente il colore che più mi sento addosso è il color ruggine, colore bruno screpolato sgradevole al tatto, colore che però non ho scelto e che probabilmente deriva da quel marasma quotidiano cui siamo spettatori , ed al quale per ora siamo obbligati a sottostare...

bhè basta non mi dilungo, un abbraccio caro Andrea e spero di riuscire con te e gli altri a fare quella bella passeggiata di cui ti parlavo....

cia :friends:

E si caroStefano certe volte siamo spettatori di guerre e battaglie alle quali non possiamo partecipare.

Per la passeggiata credo che tra un 15 ina di giorni iniziano i colori veri dell'autunno, io sono pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, i colori rappresentano sensazioni diverse,stati d'animo. Li hai rappresentati con delle immagini bellissime..che dire, ti auguro tantissimo "arancione". :biggrin:

Grazie mille Gio, spero come hai suggerito che l'arancione mi accompagno pe questo inverno e casomai anche per primavera ed estate. :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio Andrea questi boschi così colorati metterebbero di buon umore se potessimo essere in pochi a goderceli, senza distruzione e rifiuti intorno

Giovanni

Giovanni credo che ha forza di insistere qualcosa cambiera' sicuramente, conta molta l'educazione ambientale che si da' fin quando si e' piccini.

Link al commento
Condividi su altri siti

I colori sono belli tutti, ma come dici tu, qualcuno ci si attacca addosso perchè forse rappresenta al meglio il nostro stato d'animo

 

Bella la russula viola, ma io preferisco il giallo e l'arancio e anche il rosso... ed è quello che auguro anche a te

 

Un bacione! :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

I colori sono belli tutti, ma come dici tu, qualcuno ci si attacca addosso perchè forse rappresenta al meglio il nostro stato d'animo

 

Bella la russula viola, ma io preferisco il giallo e l'arancio e anche il rosso... ed è quello che auguro anche a te

 

Un bacione! :kez_05:

I colori che mi hai consigliato credo che siano i migliori per poter dar slancio in momenti un po' buiiii...come questa foto.

Il fungo dovrebbe essere un Mycena( :huh: :huh: ) la grandezza naturale circa 4 mm.

8115500773_3642c91133_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

colori stupendi Andrea e foto da urloooo ... ma io non vedo piu' manco i colori dell'arcobalenoo :biggrin:

 

:hug2:

Bellissimo Andrea, tutto bellissimo.

 

Il micio, però, ha un marcia in più...

 

:hug2: :hug2:

Andrè :drinks: gran bel topic

 

Grazie di cuore a tutti!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea come al solito foto stupende..................ne ribo qualcuna ahahaha ciao Gio

Gio' tranquillo prendi pure....non ti fare problemi , le tue poesie potenziano le foto.

8119458663_08775315cf_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).