Vai al contenuto

Caccia a Ottobre Rosso


samuele

Messaggi raccomandati

ehi, dì a Ivan che lo espelliamo dall'associazione degli Ivan :biggrin: ...ma che si fa scappare una roba così?

ammappa che bei funghi, io in compenso sto rimediando zecche a tal punto che i miei figli non mi chiedono più quanti funghi ho trovato, ma quante zecche ho addosso...

Ciao da ....Ivan :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, dì a Ivan che lo espelliamo dall'associazione degli Ivan :biggrin: ...ma che si fa scappare una roba così?

ammappa che bei funghi, io in compenso sto rimediando zecche a tal punto che i miei figli non mi chiedono più quanti funghi ho trovato, ma quante zecche ho addosso...

Ciao da ....Ivan :mosking:

 

Ivan... questa storie delle zecche mi fa un po' paura... Ma ce ne son davvero così tante? Peraltro so che son davvero pericolose.

P.S. sui rossi: belli, strabelli e bellissimi, però in tavola devo ammettere che so davvero deludenti. Io li secco almeno acquisiscono un po' di profumo, scartando gli ultimi cm di gambo perchè è duro come una patata (ache il sapore non è tato diverso!). Trovarli dove te li aspetti però è SUPERRRRR!

Un saluto,

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop:

post-280-0-78985500-1350302534.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan... questa storie delle zecche mi fa un po' paura... Ma ce ne son davvero così tante? Peraltro so che son davvero pericolose.

P.S. sui rossi: belli, strabelli e bellissimi, però in tavola devo ammettere che so davvero deludenti. Io li secco almeno acquisiscono un po' di profumo, scartando gli ultimi cm di gambo perchè è duro come una patata (ache il sapore non è tato diverso!). Trovarli dove te li aspetti però è SUPERRRRR!

Un saluto,

Sam

:snoozer_05: Sam, x i rossi, almeno quelli piu' giovani la morte loro e' sottolio fidati

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Sam, x i rossi, almeno quelli piu' giovani la morte loro e' sottolio fidati

:friends:

 

Grazie Geppo del consiglio, sai... lo so

peccato che il più piccolo era 300 grammi :yahoo:

mentre per gli altri.. non avevo vasi abbastanza grandi!!! :rofl: :rofl: :rofl:

 

Un caro saluto e... sotto che ne arriveranno ancora ache se gli attuali 8°C mi fano :chin: !!!

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Che passeggiata strepitosa per niente faticosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

In cucina, in cucina... ma davvero andiamo a funghi per mangiarli?

 

Per quei rossi, tanto belli sono, andrei anche solo per le foto e per accarezzarli, lasciandoli lì....

 

Funghi magnifici, da farne tanti ma tanti scatti tra i quali scegliere un paio di poster...

 

Salutoni e complimenti!

 

Mario.

Modificato da mario
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Geppo del consiglio, sai... lo so

peccato che il più piccolo era 300 grammi :yahoo:

mentre per gli altri.. non avevo vasi abbastanza grandi!!! :rofl: :rofl: :rofl:

 

Un caro saluto e... sotto che ne arriveranno ancora ache se gli attuali 8°C mi fano :chin: !!!

Sam

:snoozer_05: Ridi, Ridi Sam...che se mi capita una mattina come quella del 2004..

:yahoo:

post-1900-0-00646400-1350331542.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In cucina, in cucina... ma davvero andiamo a funghi per mangiarli?

 

Per quei rossi, tanto belli sono, andrei anche solo per le foto e per accarezzarli, lasciandoli lì....

 

Funghi magnifici, da farne tanti ma tanti scatti tra i quali scegliere un paio di poster...

 

Salutoni e complimenti!

 

Mario.

 

Non ti nego Mario che a me piace anche mangiarli, e soprattutto regalarli già seccati a dovere, e ci tengo a far bella figura!

Era solo una considerazione la mia, i rossi sono i più belli :x124: ma i meno buoni :bad: !

Un saluto :bye1: ,

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan... questa storie delle zecche mi fa un po' paura... Ma ce ne son davvero così tante? Peraltro so che son davvero pericolose.

 

Per le zecche dipende da quanti caprioli o animali simili ci sono in quei boschi, occhio quando piove e a evitare il più possibile zone con felci o erba alta in cui questi animali passano o dormono.

Poi controllo arrivati a casa e se ce ne sono si staccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan... questa storie delle zecche mi fa un po' paura... Ma ce ne son davvero così tante? Peraltro so che son davvero pericolose.

P.S. sui rossi: belli, strabelli e bellissimi, però in tavola devo ammettere che so davvero deludenti. Io li secco almeno acquisiscono un po' di profumo, scartando gli ultimi cm di gambo perchè è duro come una patata (ache il sapore non è tato diverso!). Trovarli dove te li aspetti però è SUPERRRRR!

Un saluto,

Sam

guarda non so che dire..io poche volte nei boschi come quest'anno non credo di esserci mai andato e son riuscito a prenderle proprio quest'anno, mai successo in vita mia, e nei boschi di caprioli ne vedevo sempre gli anni scorsi e quest'anno manco uno...boh?

per la paura, stacci attento dopo uno due giorni che sei andato e controlla, io son andato poi a farmele togliere in ospedale dove tante infermiere venivano incuriosite perchè non ne avevano mai viste..devo dire che non sempre anche il chirurgo sa come fare , alla fine prendono i bisturi e scavano un pochetto e la tolgono..ma è una quisquilia il toglierla, poi ti danno la profilassi antibiotica da seguire...per prudenza..comunque c'è un topic ad' hoc su questo tema da qualche parte nel forum..

cambiando discorso, meno male che ho visto i rossi in foto, perchè con sto clima che si è creato, mi sa che è finita senza nemmeno esser partita la stagione qui da me...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non so che dire..io poche volte nei boschi come quest'anno non credo di esserci mai andato e son riuscito a prenderle proprio quest'anno, mai successo in vita mia, e nei boschi di caprioli ne vedevo sempre gli anni scorsi e quest'anno manco uno...boh?

per la paura, stacci attento dopo uno due giorni che sei andato e controlla, io son andato poi a farmele togliere in ospedale dove tante infermiere venivano incuriosite perchè non ne avevano mai viste..devo dire che non sempre anche il chirurgo sa come fare , alla fine prendono i bisturi e scavano un pochetto e la tolgono..ma è una quisquilia il toglierla, poi ti danno la profilassi antibiotica da seguire...per prudenza..comunque c'è un topic ad' hoc su questo tema da qualche parte nel forum..

cambiando discorso, meno male che ho visto i rossi in foto, perchè con sto clima che si è creato, mi sa che è finita senza nemmeno esser partita la stagione qui da me...ciao!

 

 

... tranquillo Ivan,

avrai tempo per i "TALPONI"!!!

 

Un saluto e grazie delle infos,

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).