Vai al contenuto

Sogno...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giò è un periodo bellissimo che continua,dalle mie parti stanno calando i porcini ed esplodendo gli ovoli ma non lontano stanno ricominciando i porcini in poche parole si continua per buona parte di Ottobre :wink: e che Dio ce la mandi buona.

 

Grazie 1000 per tutto,Aldo :hug2:

 

A quanto pare dalle tue parti si va alla grande.

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

E per me è bello averti come amico sincero e vero :friends: anche se vojo bene a tutta la tua famiglia :hug2:

 

Daje che mo salgo de quota :wink: Alessà funginamente parlando :biggrin: un'abbraccio a tutti,Aldo e Rita

 

 

E' bello vederti così.. :wink:

:friends: ..Grande Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dire che è l'amore per i funghi che ti ha fatto diventare scrittore in versi e rime :wink: ...

oh fermate, non riesco a starti dietro con tutte ste discussioni.... :wacko2: e sti funghi. :00015014: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no Ivan, è tutto un mix di coincidenze climatiche "fortuna :biggrin: " e passeggiate a gogò l'amore ha sistemato altro :wub: e dopo quello che ho passato sono veramente contento di essermi ripreso :wink: per il resto ne approfitto vista la stagione buona finchè riesco (lavoro e tempo per la famiglia escluso) ti voglio bene :hug2: Aldo and company

 

non mi dire che è l'amore per i funghi che ti ha fatto diventare scrittore in versi e rime :wink: ...

oh fermate, non riesco a starti dietro con tutte ste discussioni.... :wacko2: e sti funghi. :00015014: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).