Vai al contenuto

Prenotazioni


Messaggi raccomandati

Anch'Io sarò presente dal venerdì alla domenica!!

(vorrei inserire delle faccine per dimostrare la mia felicita' ma non riesco a trovarle!!)

Mi puoi prenotare una camera singola all'agriturismo Val di Farma per le notti di venerdì e sabato? Grazie.

:-)

 

A presto!!!

Paolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...per la prima volta...non sarò dei Vostri..e non sapete quanto mi dispiace...

 

Dal 4 al 7 ottobre..sono a Porto Santo Stefano a fare forse le ultime immersioni dell'anno..insieme ad altri 20 Amici del gruppo subacqueo di cui faccio parte...

 

Sono sicuro che mi perderò moltissimo..oltre alla vostra piacevolissima compagnia..ma cercherò di Consolarmi con il Mare e le sue Creature.. :biggrin:

 

Vi Abbraccio tutti quanti di cuore...

 

Giuliano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...per la prima volta...non sarò dei Vostri..e non sapete quanto mi dispiace...

 

Dal 4 al 7 ottobre..sono a Porto Santo Stefano a fare forse le ultime immersioni dell'anno..insieme ad altri 20 Amici del gruppo subacqueo di cui faccio parte...

 

Sono sicuro che mi perderò moltissimo..oltre alla vostra piacevolissima compagnia..ma cercherò di Consolarmi con il Mare e le sue Creature.. :biggrin:

 

Vi Abbraccio tutti quanti di cuore...

 

Giuliano

 

Urca Giuliano, mi dispiace un sacco che tu non sia della combriccola, ma da una parte saperti a fare immersioni mi fa altrettanto piacere.

Alla prossima!

Paolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).