Vai al contenuto

Raduno in Maremma 5 - 6 e 7 ottobre 2012


Messaggi raccomandati

Divertitevi anche per noi che non possiamo, ci mancherete tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aspettato fino all'ultimo ma adesso è ufficiale: non ci sarò :crybaby:

 

viene su la famiglia di mio fratello che non vedo da diversi mesi (l'ultima volta che son venuti ero a Vallombrosa :biggrin: )

 

divertitevi; da parte mia, per consolarmi, andrò a vedere se è rimasto qualcosa in certi boschetti di mia conoscenza .......

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Max io non riesco a sapere di preciso fino all'ultimo momento... dovrei esserci dal sabato, per il venerdì è più difficile, se ti crea dei problemi per l'organizzazione fammelo sapere

 

 

fammelo sapere solo per la cena per il resto non ci sono problemi è il bello del camerone ...... e leva quel dovrei esserci dal sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho tergiversato fino all'ultimo,

ieri come previsto ho fatto gli esami e, stamani, mi hanno fissato la data per l'intervento….

 

venerdi 5 :crybaby:

 

mi pare ovvio che non ci potrò essere.. e mi dispiace davvero molto.

 

Mi consolo pensando che a breve ci sarà il pranzo natalizio e che sarà una bellissima occasione per rivedere ed abbracciare tanti di voi.

 

a presto APB :hug2:

 

e Grazie Max :flowers2: per tutto quello che fai sei davvero unico e insostituibile.

 

Ross

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo veramente in pochi, ed e' un peccato perche' il posto e' veramente bello. :club:

Vorra' dire che quel quintale di funghi e quel quintale di cinta ce li divideremo n pochi...ma buoni!

 

ps. e pure i pici......... :biggrin:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo veramente in pochi, ed e' un peccato perche' il posto e' veramente bello. :club:

Vorra' dire che quel quintale di funghi e quel quintale di cinta ce li divideremo n pochi...ma buoni!

 

ps. e pure i pici......... :biggrin:

 

Evvaiiiiiiii grandissimiiiiiiii, son qui con Artù, domani andiamo a trovare la zietta che ha un pò di problemi e poi veniamo giù...... voglio funghi!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Evvaiiiiiiii grandissimiiiiiiii, son qui con Artù, domani andiamo a trovare la zietta che ha un pò di problemi e poi veniamo giù...... voglio funghi!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

 

 

a che ora arrivate?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).