Vai al contenuto

I 15 giorni più attesi....


Gibbo

Messaggi raccomandati

i boschi,i funghi, le montagne (quelle vere), gli amici,.............

tutto, ma proprio tutto come piace a te.

Come non avere nostalgia di queste ferie.

 

:friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.....è proprio bello leggere i vostri commenti, mi sembra di vedervi uno per uno a farmeli di persona. :hug2:

 

Si, credo anche io che ci si meriti ogni tanto una vacanza "vera", sarà che mi fa ritrovare il valore giusto delle cose, mi riequilibra insomma, come se facessi una "messa a punto" :biggrin:

 

Oh.... c'è Beppe, il mi fratello d'oltre appennino....

 

tra tutti vu m'avete svegliato proprio sul più bello!!!!!! :wink:

 

post-32-0-40141300-1347562324.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, anche tu vivi certe favole...!!!

In mezzo alle muscarie o appoggiato a quel bel "cuscino" sembravi proprio uno dei miei folletti

Mi sa che anche lì da te il bosco è un buon medico

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

......ed io,

felice come mai,

dopo un lungo anno di lavoro mi ritrovavo immerso nel sogno di ogni giorno.

 

post-32-0-73292900-1347398778.jpg

 

Giacomo sono contento per te, te lo sei meritato questo bosco, questi amici

 

L'attesa dopo tanta fatica fa assoporare ancora di piu' certe emozioni che tu ,da uomo sensibile che sei, sai vivere pienamente

 

Se non ci fosse questa maledetta distanza ti vivrei maggiormente come amico,probabilmente troverei in te un ottimo confidente,un ottimo consiglieree un buon ascoltatore

 

Ma nonostante la scarsa e quasi nulla frequentazione sappiamo che qui, in APB ci sono tante belle potenzialita', intese come possibili incontri tra persone di un certo valore

 

A volte il solo pensiero di sapere che ci sono persone come te mi rende piu' sereno perche' so che certe belle parole e certi alti intenti non rimangono solo scritte ma sono vissute a pieno in certi luoghi magari lontani da me

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...purtroppo capito di rado qui, ma leggere i tuoi post ha l'effetto di macchina spazio/temporale: riesci a trasportare le persone nei tuoi luoghi e farle partecipe dei tuoi sentimenti...che cavallo che sei!! Un salutone, spero un giorno di incontrarti nei boschi a prender lezioni, di vita. :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sembrato di viverli quei 15 giorni, non dalle foto ma dalle parole con le quali hai descritto che cosa può lasciare in ognuno di noi una vacanza che abbiamo voluto fortemente ma che abbiamo vissuto lasciandoci trasportare dalle situazioni del momento senza condizionamenti..

Saluti dal Bulaier!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).