Gibbo Posted September 11, 2012 Share Posted September 11, 2012 (edited) Amo le mie vacanze, non tanto per il fannulloneggiare, anzi, in questo periodo solitamente ripenso ai giorni passati in fretta, penso alle decisioni prese, alle cose belle passate e agli errori che ho fatto, alle scelte importanti ed a quelle quotidiane..... Edited September 11, 2012 by Gibbo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 ....penso, penso, penso, ma finalmente è il momento in cui vivo anche le mie passioni, e il Bosco è il luogo in cui riesco a ritrovarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 (edited) Conta il luogo, ma contano ancor più le persone. Ce ne sono di quelle con cui riesci a ritrovare il meglio di te, non fraintendetemi, non accomodanti o carine o dolci o perfette.... non so bene cosa sia ma ci son persone con cui ci si confronta, si riflette e dopo "ci si piace di più". Forse un pò egocentrico come discorso... Lui è il mio amico Stefano Edited September 11, 2012 by Gibbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 Ognuno è particolare perchè mi ha dato qualcosa, fosse solo "ascoltare"..... Lei è la mia amica Roberta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 .....insieme, abbiamo trascorso i preziosi giorni delle "nostre vacanze". Ed è stato bello veder lo sguardo incredulo di Otello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 .....ed il sorriso incontenibile di Alessandra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 ......ed io, felice come mai, dopo un lungo anno di lavoro mi ritrovavo immerso nel sogno di ogni giorno. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 .......e quel sogno era finalmente reale. 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 .....e tutto questo con loro, i Funghi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 .....abbiamo camminato a lungo e non sempre andando per funghi. Un giorno siamo saliti lassù sulla cima della montagna più alta che si vede. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 Salendo, abbiamo incontrato decine e decine di escursionisti, tedeschi, austriaci, sloveni, francesi, olandesi...... nessun italiano..... e mi è venuto da pensare, ma non sarà mica per questo che noi italiani non siamo visti di buon occhio? Ci incontrano solo e soltanto a funghi :tongue: e guardate che panoramaaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 .....si vabbè avran ragione ma come si fa? Come si fa a non cercare queste emozioni?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 ...come si fa a non esultare di fronte a queste praterie di funghi colorati??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 ....di fronte a un fungo che in pochi hanno visto e che quando lo trovo esulto come cento porcini??!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 ....e ci son momenti in cui ti sembra di essere in un luogo artificiale, tutto sembra troppo perfetto quasi come sul set di un film. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts