Vai al contenuto

La bollata inaspettata...


Messaggi raccomandati

Noi 2 ci dovevamo anche vedere ma spesso sono partito in orari assurdi perchè magari il giorno prima stavo con mio figlio e poi fuggivamo di corsa,mi scuso anche che non mi sono fatto sentire ma ci beccheremo :wink: e sarà una bella giornata.

 

complimenti vedo che tu, a differenza di altri :kez_11: ,ti sei divertito

 

p.s. io ancora devo trovare il primo !!

 

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennio ti stimo come pochi e ti ringrazio sempre un'abbraccione immenso Aldo :hug2:

 

caro Aldo,

sono contento per te e per la tua passione che ti ha fatto senz'altro divertire, ehh!

un salutone,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo mettere qualche topic ma credimi non riuscivo ad inserire le foto

 

Ora col Forum aggiornato sono riuscito,col PC sono una pip... :biggrin: ma c'è l'ho fatta

 

Grazie di tutto Vincenzo un'abbraccio grande Aldo

 

 

Era un po' che non postavi ma mi sembra che sei rientrato alla grande.

E' sempre un piacere leggerti.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Fino ad oggi un bel 2012 Giulià

 

Poi guarda che faccia soddisfatta de Peppe :love.

 

53435375.jpg

 

Sti 2 zingari che me seguono nun sanno quanto sò matto ahhaahha

 

un'abbraccio Aldo

 

 

 

Certo che di soddisfazioni te ne sei tolte..caro Aldo..

 

Farlo poi con degli Amici..ancor meglio..

 

Un Abbraccio a tutti voi..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Era inaspettata che si Giò :tongue: se lo sapevo avevo fatto 13,è stata la classica giornata che arrivi sul posto,non vedi nessuno e dici mah... anche oggi buca... e invece fatti 5 mt. dalla strada cominci a non capirci più nulla :biggrin: ogni tanto raramente accade ma va bene così,un'abbraccio grande Aldo

 

 

 

beh se erano inaspettati ancora più soddisfazione ciao bello Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessà stavo tra macchie boschive e mare,neri nulla il mio querceto preferito l'hanno tagliato tutto :00004009: e l'altro ancora non butta,fondamentalmente fin'ora ci siamo divertiti,l'unico fungo non trovato sono state le amanita caesaria :biggrin: di cui sono ghiottissimo ma forse nei paraggi di casa nostra qualcosa uscirà non postavo perchè col PC non riuscivo a mettere le foto (chiesi anche a te) mi aiutasti ma nulla... sono negato,ma col forum aggiornato ora riesco. Grazie di tutto comunque,un'abbraccio Aldo :hug2:

 

 

Complimenti Aldo ...eri sparito ma vedo che sei tornato alla Grandissima !

Niente neri quest'anno ? tu che sei "fissato" con le querce ?

Bellissimi esemplari e soprattutto bei galletti

(ad agosto ho rimediato anch'io qualche boleto ma di galletti non ne ho visto neanche uno !)

 

ciaoaoo Grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tony dai che le piogge ci sono state e probabilmente tra un pò un'uscita si potrebbe organizzare,sentiamoci tra 10 gg e vediamo di organizzare una passeggiata come ai vecchi tempi,un saluto a te e famiglia Aldo :hug2:

 

 

 

Ciao Aldo, sono contento per te che ti sei divertito...io sono rientrato ieri dalla Spagna. Spero che ci incontreremo presto. Un abbraccio, Tony.

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda tu, noi a correre come forsennati su e giù per le alpi ed invece qualcun'altro ad un passo dal mare faceva il bottino!!! Sono proprio contenta per te, andare per boschi da una sensazione di pace unica e magica ma se ci si associa certe scoperte...ancora bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 Ester :hug2: diciamo che tra Lazio ed Abruzzo nei periodi giusti con prima un pò d' :nuvole: e poi il :beach: caldo che quest'anno non è mancato le opportunità ci sono state per fortuna,come pure i viaggi a vuoto che sono stati colmati da lunghe e piacevoli passeggiate seguiti da pizza bianca e mortadella :biggrin: con birrette fresche :drinks: che per merenda di mezza mattinata ci fanno impazzire ahahha per il resto è stato tutto piacevole speriamo bene anche in settembre ed ottobre,un caro saluto ciao Aldo

 

 

Ma guarda tu, noi a correre come forsennati su e giù per le alpi ed invece qualcun'altro ad un passo dal mare faceva il bottino!!! Sono proprio contenta per te, andare per boschi da una sensazione di pace unica e magica ma se ci si associa certe scoperte...ancora bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza aldo, avevi un pò di rimanenze in sospeso da quando non posti :biggrin: le hai messe tutte insieme per punirci

 

un :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare qualche topic tempo fa ma non riuscivo a caricare le foto ora che riesco parto in varie sezioni :biggrin: grazie 1000 un' :hug2: a te a Aldo

 

 

ammazza aldo, avevi un pò di rimanenze in sospeso da quando non posti :biggrin: le hai messe tutte insieme per punirci

 

un :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).