Vai al contenuto

Passeggiata al Ceppo


Messaggi raccomandati

Grazie a te Menisco , devo dire che quando eravamo lassu' ho avuto la sensazione che Lucia non ce l'avrebbe mai fatta ed invece e' stata bravissima.

 

 

 

 

7836881270_e5d3b4d2a8_b.jpg

 

Come osi dire che la mitica Lucia non ce l'avrebbe mai fatta? Noi donne quando vogliamo ......possiamo!!!!

Comunque gran bei ritrovamenti, un forte :hug2: tanti :kez_05: e la butto lì perchè non facciamo un micro raduno al Ceppo quando i nostri amati faggi si coloreranno d'oro?

Modificato da Finferla
Link al commento
Condividi su altri siti

Managgia io mi sa' che posso venire :lmao: :lmao: :lmao: ....facciamo sabato e domenica , non so' di meta' ottbre,?

 

Mentalmente sono gia' li'. :hug2: :hug2: :hug2: :hug2:

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

I faggi torti mi hanno davvero estasiato....devo ammeterlo, più dei funghi!

Ma che superficie occupano? vasta? è facile trovarli? faticoso senza dubbio :wink:

Ciao e grazie a chi di voi mi vorrà rispondere :bye1:

 

Ciao Diavolo, gia' ti ha dato indicazioni Romanus pero' vorrei aggiungere che questo luogo ( faggi torti) a mio parere dovrebbe diventare un piccolo museo naturale e la bellezza che sprigiona durante il succedersi delle stagioni e' paragonabile alle sette bellezze mondiali dichiarate patrimonio dall'unesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diavolo, gia' ti ha dato indicazioni Romanus pero' vorrei aggiungere che questo luogo ( faggi torti) a mio parere dovrebbe diventare un piccolo museo naturale e la bellezza che sprigiona durante il succedersi delle stagioni e' paragonabile alle sette bellezze mondiali dichiarate patrimonio dall'unesco.

si potrebbe segnalare e proporre..non so quali caratteri debbano essere rispettati per diventarlo...ma potrebbe averli.

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe segnalare e proporre..non so quali caratteri debbano essere rispettati per diventarlo...ma potrebbe averli.

 

Uno è quello di avere un'ammininistrazione in grado di valorizzare il bene incoraggiando e incentivando le visite offrendo un''accoglienza cordiale e riconoscente ai visitatorii.

 

PROPOSTA BOCCIATA!! ( evidentemente stanno meglio così!! :dntknw:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno è quello di avere un'ammininistrazione in grado di valorizzare il bene incoraggiando e incentivando le visite offrendo un''accoglienza cordiale e riconoscente ai visitatorii.

 

PROPOSTA BOCCIATA!! ( evidentemente stanno meglio così!! :dntknw:)

 

Se qualcuno....mettesse la pulce nell'orecchio a qualche pezzo grosso della Regione....e questi intravedesse la possibilità di fare una cosa del genere....allora forse qualcun altro che oggi viene lasciato libero di fare i comodi suoi dovrebbe sgomberare il campo... :innocent:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).