Vai al contenuto

lo famo strano......


Messaggi raccomandati

....credo che se si farà questo passo, occorrerebbe muoversi sempre come associazione dietro segnalazione dei soci....

i quali daranno tutte le informazioni in apposito topic (area riservata) a chi ( gruppo di lavoro o cd ) poi ,nel caso, si muoverà in via ufficiale inoltrando la denuncia .....

io ho buttato giù al volo questo

 

Foto a pagina intera.pdf

 

Mi informai a suo tempo e posso assicurarti che se come "persona giuridica" si fa riferimento al singolo siamo avvantaggiati, le Associazioni purtroppo godono di minor considerazione perchè reperire e contattare un privato cittadino è più semplice e veloce.

Quando andai a menzionare l'associazione e dovetti comunicare un nominativo di riferimento, mi fu detto questo....

oh, non lo fo per levarla ad APB sta cosa!! ..credetemi. wink.gif

Aspetto marco funghibiondi per sapere poi come andò a finire....good.gif

 

P.S.

non si tratta di denuncia, ma di segnalazione, la denuncia è cosa diversa. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi informai a suo tempo e posso assicurarti che se come "persona giuridica" si fa riferimento al singolo siamo avvantaggiati, le Associazioni purtroppo godono di minor considerazione perchè reperire e contattare un privato cittadino è più semplice e veloce.

Quando andai a menzionare l'associazione e dovetti comunicare un nominativo di riferimento, mi fu detto questo....

oh, non lo fo per levarla ad APB sta cosa!! ..credetemi. wink.gif

Aspetto marco funghibiondi per sapere poi come andò a finire....good.gif

 

P.S.

non si tratta di denuncia, ma di segnalazione, la denuncia è cosa diversa. wink.gif

 

....si farà la cosa migliore...... e poi dai, ci stà anche la denuncia .............:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo...se posso dare una mano , ci sono anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia fungaia ci hanno scaricato l'eternit nel cesto non ce lo metto di sicuro.

Era meglio tre anni fa quando ci avevano piantato cannabis......

 

 

 

....e poi, alla sera, accarezzando la tu moglie dicevi " unnè che si fà dei figlioli? "

e lei " bonino e dormi Carlè, du figlioli ci son di già, suvvia..." :alright:

 

E i figlioli in quello stesso periodo:

" mai visto ibbabbo così allegro, icchè sarà mai? Stà a vedere che gli è belle che guarito il pancino!" :tongue:

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia fungaia ci hanno scaricato l'eternit nel cesto non ce lo metto di sicuro.

Era meglio tre anni fa quando ci avevano piantato cannabis.

 

 

Ma che posti frequenti? Delle cave?

 

Vabbè che vuoi le fungaie comode, ma se fai 500 metri non muori mica :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).