Vai al contenuto

Leonessa 2012 le foto


Messaggi raccomandati

non c'è niente da fare:non esserci è davvero una mancanza...

 

so quanto sia bello dividere insieme certi momenti

 

so che ce ne saranno altri, per fortuna

 

so che in altri ci sarò e godrò nell'esserci, nel condividere la gioia semplice e bella di momenti come questi

 

so che APB è anche e sopratutto questo

 

so infine che in molti cuori batte lo stesso sentire

 

 

viva APB!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

cari amici,

ho aspettato che si spegnessero i riflettori per scrivere in questo topic.

ho aspettato tutte le foto per riassaporare quei momenti e per rivedere quelle facce.

ho aspettato e riflettuto un pò per cercare le parole.

ho aspettato per capire per comprendere.

 

:man_in_love: inizio dall'inizio appunto:

ringrazio tutti per le belle parole e i bei pensieri espressi nei miei confronti, e dell'organizzazione.

ribadisco che i meriti veri sono di tutti gli apbini intervenuti, e di tutti quelli che in mezzo a mille difficoltà continuano a credere in apb.

ringrazio tutti quelli che si sono prodigati per fotografare e postare delle bellissime immagini dedicate a noi tutti.

 

ho aspettato, ho pensato, ma non capisco e non capirò mai......e prendo coscienza dei tanti assenti (e non solo fisicamente) che non hanno speso nemmeno un commento o una parola per dire "che bello".....avranno sicuramente i loro motivi, ma resterò sempre incerto quando poi leggerò del loro attaccamento ad apb.

 

voglio abbracciare :friends: tutti e sopratutto questi ultimi, e voglio sperare che in futuro tanti amici tornino a credere in apb. :yahoo:

 

vostro, maurizietto. :friends:

 

 

Caro Maurizio, non ho ancora avuto la fortuna e il privilegio di conoscerti, se non attraverso il forum

o per quanto raccontatomi da Giovanni, vostro strafelice ospite l'anno passato, quindi, come capirai, mi è difficile

instaurare un dialogo sù delle basi solide come richiederebbe l'argomento da te sollevato.

Se mi facessi trasportare dall'istinto e dal cuore, non potrei fare altro che abbracciare il tuo rammarico

e farlo mio, ma questo sarebbe accaduto se ti avessi risposto di getto ed invece ho fatto come te,

ho aspettato un pò, cercando di capire le implicazioni di questo tuo umano sfogo.

Ho due versioni di risposta.

La prima, quella dettata dal cuore, assomiglia tanto a ciò che Raffaela ti ha così sinceramente ed intelligentemente scritto

e avendo di te un'immagine di uomo tanto buono quanto è grande, non averti ringraziato di getto per ciò che hai fatto,

mi fà sentire tremendamente in colpa, così come mi sento in colpa verso ogni singolo fortunato partecipante

a questo ennesimo bel raduno, fatto da tanta bella gente e vissuto con sincero trasposrto verso personaggi virtuali

che finalmente si materializzano in un vero e sentito abbraccio e verso Amici di vecchia data, dei quali sento immensamente

il peso del tempo che ci ha tenuti separati.

 

 

Volevo darti la seconda versione, mi son fermato, ho chiamato Gibbo, ci siamo emozionati come bimbi assieme,

non ho più voglia di razionalità o osservazioni, dico soltanto " ti voglio bene Maurizietto bello e ti capisco "

e voglio bene ad APB, in un modo chè quasi impossibile scrivere, perchè la verità è sempre più difficile delle bugie

e costa anche molto di più, non sperperiamo il tesoro che abbiamo accumulato!!!!

 

Un abbraccione :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

rimetto l'ultima frase di patrizio "Volevo darti la seconda versione, mi son fermato, ho chiamato Gibbo, ci siamo emozionati come bimbi assieme,

non ho più voglia di razionalità o osservazioni, dico soltanto " ti voglio bene Maurizietto bello e ti capisco "

e voglio bene ad APB, in un modo chè quasi impossibile scrivere, perchè la verità è sempre più difficile delle bugie

e costa anche molto di più, non sperperiamo il tesoro che abbiamo accumulato!!!!

questo è quello che si prova per apb.

 

da domani, tra un mese, tra 6 mesi....patrizio sparisce e non scrive più e non partecipa più....????????

.......è questo che mi fà impazzire.

 

la cosa che mi dispiace è: che ci sono persone qui che scrivevano, partecipavano attivamente, credevano e volevano bene ad apb, poi improvvisamente spariscono e nel loro cuore apb non esiste più.......

come si fà???

non sò darmi una risposta, e non sò se esiste una risposta; è solo una riflessione a voce alta di uno che approfitta della vs attenzione per tirar fuori uno stato d'animo, che è latente in me e nella mia indole.

 

non sono rimasto male di nulla al raduno sono felicissimo di com'è andata, ho solo approfittato di questo spazio per tirare fuori un rospo.

 

grazie ancora a tutti voi.

 

 

 

p.s. forse sono un pò O.T. scusatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimetto l'ultima frase di patrizio "Volevo darti la seconda versione, mi son fermato, ho chiamato Gibbo, ci siamo emozionati come bimbi assieme,

non ho più voglia di razionalità o osservazioni, dico soltanto " ti voglio bene Maurizietto bello e ti capisco "

e voglio bene ad APB, in un modo chè quasi impossibile scrivere, perchè la verità è sempre più difficile delle bugie

e costa anche molto di più, non sperperiamo il tesoro che abbiamo accumulato!!!!

questo è quello che si prova per apb.

 

da domani, tra un mese, tra 6 mesi....patrizio sparisce e non scrive più e non partecipa più....????????

.......è questo che mi fà impazzire.

 

la cosa che mi dispiace è: che ci sono persone qui che scrivevano, partecipavano attivamente, credevano e volevano bene ad apb, poi improvvisamente spariscono e nel loro cuore apb non esiste più.......

come si fà???

non sò darmi una risposta, e non sò se esiste una risposta; è solo una riflessione a voce alta di uno che approfitta della vs attenzione per tirar fuori uno stato d'animo, che è latente in me e nella mia indole.

 

non sono rimasto male di nulla al raduno sono felicissimo di com'è andata, ho solo approfittato di questo spazio per tirare fuori un rospo.

 

grazie ancora a tutti voi.

 

 

 

p.s. forse sono un pò O.T. scusatemi.

 

Ti condivido pienamente in quello che hai scritto credo anche dopo una lunga riflessione.

Ti condivido perchè stiamo parlando di amicia l'unica cosa gratuita che ci è rimasta.

Ti condivido perchè conoscendoti ho avuto modo di capire di avere a che fare con un amico sincero.

Un abbraccio a te e la tua signora,

Lucio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Maurizio, io sono uno di quelli che non scrive sul forum, anche se a volte lo visita, però che non si perde mai un appuntamento estivo ( da poco anche con mio figlio).

La mia poca partecipazione dipende dalla mancanza di tempo, dal non saper postare le foto (ho provato tempo fa con gli ordinali ma ci ho rinunciato), e a volte, perchè no, anche dalla pigrizia.

Di una cosa sono certo: ho tanti amici e in questa associazione ne ho trovati degli altri; più spontanei e meno interessati. Una vera famiglia!

Riguardo al tuo rammarico per gli assenti, reali impedimenti a parte, mi viene in mente quello che diceva mio padre: "chi non c'è non ci serve".

Grazie per tutto quello che hai fatto: per aver aoganizzato il tutto; per le ottime tagliatelle con i tuoi funghi; per averci fatto conoscere dei boschi nuovi; per avermi dato la dritta sull'ospedale riguardo il mio orecchio; per la mitica partita (l'anno prossimo concederemo la rivincita);

per lo stupendo pranzo sociale.

Noi (io, mio figlio ed il mio amico) siamo stati bene e non mancheremo al prossimo appuntamento.

Un abbraccio Giuseppe, Mauro e Gianfranco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Maurizio, io sono uno di quelli che non scrive sul forum, anche se a volte lo visita, però che non si perde mai un appuntamento estivo ( da poco anche con mio figlio).

La mia poca partecipazione dipende dalla mancanza di tempo, dal non saper postare le foto (ho provato tempo fa con gli ordinali ma ci ho rinunciato), e a volte, perchè no, anche dalla pigrizia.

Di una cosa sono certo: ho tanti amici e in questa associazione ne ho trovati degli altri; più spontanei e meno interessati. Una vera famiglia!

Riguardo al tuo rammarico per gli assenti, reali impedimenti a parte, mi viene in mente quello che diceva mio padre: "chi non c'è non ci serve".

Grazie per tutto quello che hai fatto: per aver aoganizzato il tutto; per le ottime tagliatelle con i tuoi funghi; per averci fatto conoscere dei boschi nuovi; per avermi dato la dritta sull'ospedale riguardo il mio orecchio; per la mitica partita (l'anno prossimo concederemo la rivincita);

per lo stupendo pranzo sociale.

Noi (io, mio figlio ed il mio amico) siamo stati bene e non mancheremo al prossimo appuntamento.

Un abbraccio Giuseppe, Mauro e Gianfranco.

 

Vero Giuseppe, ormai l'appuntamento estivo, vuoi che sia il Ceppo o altrove, è diventato un appuntamento fisso, oltre che un piacere, incontrarti. E da qualche anno anche Mauro è entrato a far parte della grande famiglia APB.

 

Voglio rispondere anch'io all'osservazione di Maurizio: io questa Associazione ho avuto il piacere di vederla nascere, non puoi immaginare quante e quali emozioni ci ha dato soprattutto, e come credo sia normale, all'inizio del percorso.

Adesso come credo sia fisiologico, si sta verificando un periodo di flessione...del resto anche nei rapporti più importanti ciò si verifica...e sta proprio a noi fare qualcosa per far sì che l'interesse per APB non scemi.

Lo stesso tuo impegno per l'organizzare questo nuovo raduno lo dimostra: c'è bisogno di novità e di nuova spinta che però, come sappiamo non sempre riesce, seppur fatto in buona fede, a sortire un effetto positivo.

Io ritengo che continuare a pensare sempre al collettivo possa essere il contributo maggiore che tutti possiamo dare e vedrai che al di là delle piccole amarezze (come la tua in questo momento ma in altri tempi ha riguardato me o tanti altri)APB continuerà a rappresentare per tutti noi un GRANDE punto di riferimento.

 

Ciao un abbraccio

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

rimetto l'ultima frase di patrizio "Volevo darti la seconda versione, mi son fermato, ho chiamato Gibbo, ci siamo emozionati come bimbi assieme,

non ho più voglia di razionalità o osservazioni, dico soltanto " ti voglio bene Maurizietto bello e ti capisco "

e voglio bene ad APB, in un modo chè quasi impossibile scrivere, perchè la verità è sempre più difficile delle bugie

e costa anche molto di più, non sperperiamo il tesoro che abbiamo accumulato!!!!

questo è quello che si prova per apb.

 

da domani, tra un mese, tra 6 mesi....patrizio sparisce e non scrive più e non partecipa più....????????

.......è questo che mi fà impazzire.

 

la cosa che mi dispiace è: che ci sono persone qui che scrivevano, partecipavano attivamente, credevano e volevano bene ad apb, poi improvvisamente spariscono e nel loro cuore apb non esiste più.......

come si fà???

non sò darmi una risposta, e non sò se esiste una risposta; è solo una riflessione a voce alta di uno che approfitta della vs attenzione per tirar fuori uno stato d'animo, che è latente in me e nella mia indole.

 

non sono rimasto male di nulla al raduno sono felicissimo di com'è andata, ho solo approfittato di questo spazio per tirare fuori un rospo.

 

grazie ancora a tutti voi.

 

 

 

p.s. forse sono un pò O.T. scusatemi.

 

Bello Maurizietto , mi conosci , per cui

non credo che tu possa avercela anche con me ,

sai bene che dal mio cuore non si esce piu'.....

 

ho visto , letto e gia' ne ero sicuro , di un raduno fantastico , di gente fantstica organizzata in maniera fantastica

IL MIO RAMMARICO STA' NEL MIO SILENZIO

avrei voluto partecipare a qualunque costo ,

ma la vita mi sta' chiedendo il conto della troppa liberta'goduta ,

apb e' sempre li' nel suo posto , voi ....lo stesso

appena la vita tornera' a sorridermi , saro' in grado di farvi sorridere di nuovo

per ora ......c'ho poco da ride

un abbraccio a te ,a roby, e a tutto il forum

 

s.s. :hug2: post-3953-0-14206800-1342378038.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere vedere le foto di questo raduno cui per motivi diversi non ho potuto partecipare.

 

Condivido il pensiero di Maurizietto, ne parlavo anche con Carletto qualche giorno fa, spiace anche a me per l'andazzo che sta prendendo APB, ma confido che sia solo un periodo momentaneo e che tutto si possa risolvere.

 

Penso che ci vedremo in Austria, salvo casini last minute che purtroppo in questo periodo mi fanno essere particolarmente inaffidabile.

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ci sono momenti della vita nei quali si sente anche il bisogno di cambiare rotta di esplorare nuove strade, o si è talmente presi dal lavoro e dagli impegni che non si riesce staccare,

ma questo non vuole necessariamente dire che ci si dimentica o non si vuole più bene ad un progetto che per tanto tempo si è condiviso o peggio alle persone che insieme a noi lo hanno portato avanti

.

L'affetto c'è, il desiderio di esserci anche, ma il tempo è poco, anche per frequentare il bosco :( purtroppo, non solo i raduni o il forum, l'ultimo bosco per me è stato al raduno di Vallombrosa insieme a Voi e chi mi conosce sa bene cosa questo voglia dire per una malata di fungite acuta come me... quando Vi guardo e leggo i commenti vorrei essere li con voi tutti e mi rammarico di non riuscire a scappare.

 

Finalmente il principale scoglio lavorativo l'ho superato e conto di passare il prossimo anno decisamente più sereno e che questo si traduca in una mia maggior presenza in APB e perchè no, magari anche ad un impegno maggiore.. vedremo.

Per ora vi abbraccio tutti, in Particolare Ennio give_heart.gif che ha un posticino particolare nel mio cuore, e Maurizio che ha organizzato davvero un raduno stupendo friends.gif.

 

Buone ferie

Ross

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rispondo dopo tanto tanto tempo dalla pubblicazione del topic che mi sono gustato fotogramma per fotogramma,vedere cosa fa un'associazione grande come APB fa capire quanto sia bello partecipare di cuore ad un'evento così aspettato,parlando personalmente per me ho avuto tanti problemi,molti ormai superati ma un dì spero poter aggregarmi di cuore con tutti.

Un' :hug2: grande Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).